Offanengo, 12 luglio 2021

Si è tenuto venerdì, in occasione dei dieci anni di attività dell’Unità Operativa di Oncologia di Crema, presso il PalaCoim di Offanengo, il torneo di beach volley Donna Sempre, con il patrocinio del comune di Offanengo e in collaborazione con il Beach Club Offanengo. 

Presenti il presidente dell’associazione Onlus Donna Sempre di Crema Antonio Mariconti, il consigliere Domenico Marchesetti, la segretaria Angela Fichera, socie dell’Associazione, cittadinanza e membri dello staff del Beach Club Offanengo. 

Al torneo hanno partecipato tre squadre, contraddistinte dai colori delle maglie Verde, Bianco, Rosso, donate per l’occasione con i loghi dei partner, Omz e Zoo Green. Tutti i presenti hanno partecipato a una lotteria, dove il primo premio in palio è stata la maglia autografata da Sara Gama, calciatrice e capitano della squadra Juventus femminile, nonché della nazionale italiana femminile di calcio. La calciatrice avrebbe dovuto essere presente fisicamente, ma purtroppo per impegni calcistici non ha potuto presenziare, ma ha voluto inviare la maglia con dedica, poiché sostiene la ricerca e la cura per le malattie oncologiche. 

Al torneo la classifica ha visto prima classificata la squadra Verde, al secondo posto la formazione Bianca e la terzo la formazione Rossa. Il presidente dell’Associazione Onlus Donna Sempre, Antonio Mariconti, ha ringraziato i presenti e le partecipanti al torneo, augurando nei prossimi anni, di estendere ulteriormente la manifestazione per sostenere l’attività dell’Unità Operativa di Oncologia di Crema. 

La serata si è conclusa con un rinfresco organizzato da “Pane e Tentazioni”. 


Nelle foto, le protagoniste tutte insieme e le tre formazioni partecipanti