Crema News - Un contributo per l'associazione contro la violenza sulle donne

Castelleone, 24 novembre 2021

L' Associazione Donne contro la violenza di Crema in collaborazione con il Cactus Cafè, Tentazioni Fashion Store e la cantautrice Ahri Arianna Vitale, vi aspettano giovedì dalle ore 19 alle ore 22 per dire No alla violenza contro le donne offrendo con un gesto concreto.

Lo scopo è quello di dare un sostegno tangibile alle attività dell'Associazione che, da decenni ormai, si occupa di aiutare le donne vittime di violenza e non solo.

Infatti, sia il Cactus cafè, sia Tentazioni Fashion Store, sia la cantante Ahri verseranno un contributo a favore dell'Associazione, che sarà presente proponendo anche la vendita di agende.

Nella fascia oraria che interesserà l'evento tutte le consumazioni saranno maggiorate della cifra simbolica di 1 euro, che verrà devoluto a sostegno dell'Associazione.

La serata si svolgerà dalle 19 alle 22 e sarà accompagnata da un concerto acustico chitarra/voce dell'artista cremasca, che per l'occasione proporrà una scaletta di cover e brani originali.

Durante l' evento sarà possibile degustare l'ottima cucina e l'ottima birra del Cactus cafè, rinomato pub situato proprio davanti alla Torre Isso, in centro a Castelleone.


Nella foto, Ahri