Crema, 07 aprile 2017

Teatro S. Domenico, domenica 09 aprile, ore 17. Con l danza tra le favole, a margine della giornata mondiale di consapevolezza dell'autismo. Posto unico a 8 euro.

Un viaggio, quattro continenti, quattro favole, un unico filo conduttore: la danza e la musica diventano strumento di solidarietà. A margine delle celebrazioni per la giornata mondiale di consapevolezza sull'autismo e della settimana blu dell'autismo, va in scena questo spettacolo il cui ricavato andrà alla fondazione Sospiro - Polo ambulatoriale per la disabilità intellettiva e il disturbo dello spettro autistico in età evolutiva.

"Il messaggio che vogliamo diffondere è che ognuno di noi, con un piccolo gesto, può contribuire a migliorare il mondo in cui viviamo - dice Elisa Leofreddi, titolare di Studiodanza e direttrice artistica dello spettacolo - e a vincere la sfida all'autismo per raggiungere sempre nuovi obiettivi".

L'invito allo spettacolo è rivolto a tutto il mondo dell'infanzia e agli adulti che, per un pomeriggio, hanno voglia di riscoprirsi bambini e immergersi nella magica atmosfera delle favole.

Nella foto, il manifesto dello spettacolo