Crema News - Ampliati gli orari della piscina: 89 ore di apertura Crema News

Crema, 01 luglio 2018

Sport Management, azienda veronese che gestisce il Centro Natatorio Bellini di Crema, annuncia due nuove e importanti novità: a partire dal primo lunedì di luglio, infatti, saranno ampliati gli orari del nuoto libero: dal lunedì al venerdì si potrà nuotare dalle ore 07 e fino alle ore 20, mentre il sabato e la domenica spazio al nuoto libero dalle ore 09.30 alle ore 20.00.

Un’altra importante novità sarà l’iniziativa “Nuota sotto le stelle” che, per tutti i mercoledì di luglio e agosto, darà la possibilità agli utenti del nuoto libero di usufruire della vasca da 50 metri fino alle 23. Un’iniziativa molto apprezzata e già attiva in altri impianti natatori gestiti da Sport Management e che ora sarà estesa anche alla struttura di Crema (CR).

Sport Management dunque vista l’incredibile affluenza di pubblico e il buon andamento della stagione estiva, favorito anche delle temperature di quest’ultimo periodo, e in accordo con il Comune di Crema proprietario dell’impianto, ha scelto di ampliare ulteriormente gli orari di apertura del Centro Natatorio Bellini portando la struttura a un’apertura complessiva di ben 89 ore settimanali.

Sempre presso il centro è ormai attivo da giorni il Blu Camp, un campo estivo multidisciplinare dedicato ai bambini dai 3 ai 14 anni con lezioni di nuoto e pallanuoto oltre a tante altre attività sportive. Numerose nelle prossime settimane saranno anche le iniziative dedicate alle associazioni locali: il 25 luglio ci sarà l’Aperunning mentre il 25 agosto, in collaborazione con l’associazione “Progetto Gaming” presso il Centro Natatorio Bellini si svolgerà un’esibizione in cosplay (ragazzi e ragazze di tutte le età creeranno costumi ispirati ai fumetti e li indosseranno durante una sfilata).

Nella foto, uno scorcio della piscina