Crema News - Carabinieri cercano due uomini Crema News

Crema, 20 agosto 2018

Carabinieri a caccia di due fuggitivi. Da qualche tempo sono in corso le ricerche di due persone, fuggite nei campi nei pressi dell'Ipercoop. A supporto dei carabinieri è stato fatto alzare anche un elicottero dell'Arma da Bergamo. Al momento non vengono fornite notizie, ma si pensa che i due fuggitivi abbiano commesso un furto all'interno del centro commerciale e poi si siano dati alla fuga.

Seguono notizie

Nella foto, l'elicottero dei carabinieri

Secondo le prime informazioni, due uomini a bordo di una Volvo stavano percorrendo via Milano quando hanno visto una pattuglia di Carabinieri ferma sul rondò. A quel punto hanno inchiodato l'auto e si sono dati alla fuga nei campi. Attualmente sono attivamente ricercati dalle forze dell'ordine.

Pattuglie di polizia, carabinieri e Polstrada sparse tra il rondò di via Milano e Cremosano. Si cercano due uomini che hanno abbandonato una Volvo alla fine della Gronda nord, quando hanno visto un'auto della Polstrada che stava effettuando controlli casuali. Non improbabile che i due uomini si siano nascosti nel Moso, magari in qualche casolare, per evitare di essere visti dall'elicottero, dato che i campi sono per lo più già stati tagliati. L'auto abbandonata risulta intestata a un prestanome.

Ore 20.00 Ricerche sospese. Il gruppo dei carabinieri che sono venuti a controllare l'auto hanno fatto rientro alla loro base, emntre 'elicottero è tornato a Bergamo. Al momento i due l'hanno fatta franca