Crema News - Crema informatica, una soluzione ai tuoi problemi Crema News

“Mi è caduto il cellulare e si è rotto il vetro”. Sono in molti ad avere questo problema. Il cellulare cade, il vetro si rompe. Ma non è un vetro qualsiasi quello che va in frantumi, bensì un connettore con il computer che sta sotto, un apparato che permette di connettersi con lo smart phone, toccare un’icona, aprire una app, telefonare e mettere in moto tutto quel che il cellulare mette a disposizione. Quindi, si tratta di una struttura molto sofisticata e non un semplice vetro. Si aggiunga poi che non tutti i cellulari sono uguali. Negli ultimi tempi vetro e dispositivo sono saldati insieme. Per cui se il vetro si rompe è necessario operare in modo diverso. Qui a Crema informatica gli specialisti sono in grado di rimettere in funzione un cellulare con queste problematiche in poco tempo e farlo tornare come prima.

C’è dell’altro, naturalmente, perché le problematiche che presenta un apparecchio elettronico sono diverse. Per esempio, la durata delle batterie, che hanno una vita media piuttosto bassa e accusano salti di percentuali quando sono in prossimità della loro fine, cioè dopo la ricarica perdono subito una percentuale di autonomia molto alta.

Infine, il trasferimento dei dati. Cosa complessa da dispositivi della stessa marca o modello; cosa difficile tra cellulari di case differenti. Quest’ultima operazione richiede anche cinque ore di tempo, ma c’è la garanzia che viene fatta a regola d’arte.

Cinque anni di lavoro ed esperienza portano alla completa soddisfazione del cliente da parte di Crema informatica che opera con competenza, professionalità e rapidità, unendo a tutto questo anche prezzi di mercato concorrenziali.

Il laboratorio e il negozio sono in via Macello 22 a Crema.