Rivolta d'Adda, 14 aprile 2017

Jenny, tre mesi, un cuore malatissimo. Abbandonata nei giorni scorsi a Rivolta d'Adda, raccolta da mani pietose, visitata, la cagnolina ha ricevuto una diagnosi drammatica: il suo cuore non è a posto: morirà in fretta, non vedrà molti tramonti se non si interviene subito. E c'è anche chi può darle una speranza di vita. Il dott. Claudio Bussadori, cardio-chirurgo veterinario alla Clinica Veterinaria Gran Sasso a Milano, dove è direttore sanitario, e docente di Cardiologia, Ecografia ed Ecocardiografia, si è reso disponibile a operarla. Ovviamente Jenny è piccola, sia di età che di dimensioni (neanche 3 kg) e l'operazione è rischiosa e difficile e va fatta da uno dei migliori. Ma per operarla vanno coperti i costi. Servono 2440 euro. L'Ufficio Diritti Animali Gerundo (Pandino, Rivolta, Agnadello) e tantissimi negozi e bar del Cremasco si sono messi a disposizione e stanno raccogliendo i soldi da donare all'associazione Cinofila Sogni Felici per pagare l'operazione.

Puoi recarti in uno dei posti aderenti e lasciare il tuo aiuto, o versare (anche cifre più grandi!) direttamente sull'IBAN di Associazione Sogni Felici:

IBAN IT42Q0200856760000103800972

Aderiscono:

A Pandino, Bar Mariani (via Umberto I, 47); Taglia e Cuci Riparazioni Sartoriali (via Circonvallazione

18).

A Rivolta d'Adda, Bar Speziali (piazza Vittorio Emanuele, 22); Erboristeria Angolo della Natura (piazza Vittorio

Emanuele, 26)

Sarà possibile lasciare un'offerta anche il 28 aprile a Rivolta d'Adda durante la conferenza dell'educatore cinofilo Luca Spennacchio alle 21 al Centro Culturale.

Nella foto, Jenny e il manifesto