Cremasco, 15 ottobre 2016

Teatro S. Bernardino, ore 21. Rassegna teatrale Stelline, gli Amici del teatro di Postino presentano Isabella, tre caravelle e un cacciaballe di Dario Fo. Biglietti a 6 euro (tre euro i ridotti). Info e preno 3924414647.

Croce Rossa Italiana, comitato di Crema, ore 09. "Metti in moto il cervello" , giornata di sensibilizzazione alla sicurezza stradale.

Crema, viale Repubblica, negozio Fortesan, dalle 9 alle 19. Raccolta alimentare a favore dei gatti abbandonati e malati da parte dell'associazione Arischiogatti che gestisce numerose colonie di mici in tutto il cremasco e che raccoglie i felini abbandonati a se stessi, dandoli in adozione a famiglie che vogliono dividere la loro casa con un amico a quattrozampe.

Sala Galleria del comune di Crema, ore 10:30 . Conferenza riguardante un sito di stoccaggio interprovinciale. Interverrranno il deputato Danilo Toninelli, il consigliere regionale Andrea Fiasconaro e i consiglieri comunali Enrico Duranti e Christian Di Feo.

Palazzo Pignano, villa Marazzi (nella foto), dalle 15.30 alle 18.30. Momenti pieni: Villa Marazzi apre le porte ad artisti che operano per lo più nel cremonese, nel milanese e nel lodigiano. Alcuni di loro provengono da realtà culturali quali: Naturarte di Lodi, Depurart Lab Gallery di Milano/Nosedo, Villa Fabrizia di Bertonico, il Nodo dei Desideri di Crema, l'associazione culturale Quartiere 3 di Castelleone, Alcantino - Gallerighini in località