Crema News - Dimostrazione di cosa si può fare con la realtà virtuale Crema News

Crema, 20 settembre 2018

La realtà aumentata è destinata a cambiare le nostre abitudini: è un’esperienza rivoluzionaria che annulla il divario tra una dimensione virtuale e il mondo fisico di cui siamo parte, facilitando il lavoro e le nostre attività quotidiane.

Una soluzione che ci permette di attivare completamente i sensi, un invito a provare nuove sensazioni, ad emo- zionarci, ad accrescere le nostre possibilità grazie al supporto della tecnologia.

Potrai testare tutte le applicazioni di 360Maker, giovane start-up con sede a Offanengo (CR), e i migliori contenuti in realtà aumentata, realtà virtuale e video 360°. Un’occasione esclusiva per dialogare con i creativi e gli svi- luppatori della start-up – un team appassionato, da sempre attento al marketing, al design e sviluppo tecnologico – e con loro comprendere le possibilità e i vantaggi concreti per la tua attività. Applicazioni e soluzioni su misura, completamente personalizzabili, con le quali migliorare o ridefinire i processi di progettazione, gestione, sup- porto e vendita dei prodotti e dei servizi offerti dalle aziende. Un’interessante opportunità attraverso la quale poter sviluppare nuove idee di business: una nuova ed innovativa esperienza anche per i clienti più affezionati che potranno immergersi totalmente nel brand!

Tecnologia. Interessanti risultati sono già stati raggiunti in diversi settori: dal marketing alla medicina, dall’intratteni- mento all’ambito militare, dallo sport fino alla promozione culturale e al turismo. Un esempio? Fresenius, multinazio- nale specializzata in tecnologie per infusione, trasfusione e nutrizione clinica, che ha scelto di affidare al nostro team la progettazione di un video aziendale a 360° girato al centro Nephrocare di Seriate (BG), uno dei centri dialisi più all’avanguardia.

Emozioni. L’esperienza è ancor più esclusiva se sperimentata con moderni visori: sarà sufficiente voltare, alzare o abbassare la testa per vedere cosa sta accadendo attorno a voi. Così pure i vostri clienti potranno essere proiettati in mondi alternativi – di immagini reali o costruiti con render 3D – nei quali attraverso un’interazione diretta potranno vivere “avventure fantastiche”.

Prezzo. Fino al 50% di quello che spendi per il tuo progetto, lo potrai recuperare attraverso agevolazioni fiscali. Un bonus utile a concretizzare la tua idea, con interessanti vantaggi per la tua azienda. L’agevolazione consiste nell’ottenimento di un credito d’imposta fino al 50% dell’importo sostenuto per spese di ricerca, sviluppo e inno- vazione... proprio ciò che faremmo sviluppando un’applicazione di realtà aumentata per il tuo brand!

Le presentazioni (a piccoli gruppi) dureranno solamente 20 minuti per cui è gradita la prenotazione gratuita per tempo al link: https://360maker.reservio.com

Altre informazioni disponibili al link: https://bit.ly/2wMhiYR