Crema, 11 novembre 2019

Il marchio leader a livello mondiale nella depilazione, che vanta un centro anche nella città di Crema, propone l’innovativo abbinamento tra le due tecniche più moderne. Una combinazione che permette di rispondere a qualsiasi esigenza.

Nomasvello è un marchio leader a livello mondiale nella depilazione, con più di mille centri, in quindici Paesi. Uno di questi si trova a Crema, per la precisione in Viale Repubblica 24B, di fronte al negozio Lillapois, dove da cinque anni propone con successo le tecniche studiate dal team di ricerca e sviluppo Nomasvello per combattere i peli superflui.

Sino ad oggi, questo ha significato soprattutto la luce pulsata intensa, una tecnica che elimina il bulbo pilifero in maniera mirata, ideale per chi soffre di peli incarniti, vene varicose e follicolite. In generale, i risultati di questo tipo di depilazione sono visibili già dalle prime sedute e Nomasvello è in grado di offrire il trattamento a soli 36 euro a zona.

Oggi, però, il Centro rilancia la sua offerta, con una tecnica laser che permette, integrando il potenziale della luce pulsata, di intervenire anche sui peli più spessi e sui fototipi più elevati (in cui rientrano, ad esempio, le persone di colore), grazie all’uso di apparecchiature con laser a diodo. I ricercatori di Nomasvello hanno messo a punto un metodo potente e rivoluzionario,che attraverso la combinazione tra laser al diodo e luce pulsata, non lascia scampo ai peli ed ha un' efficacia e una rapidità di azione straordinaria e senza precedenti, che ne fa il metodo più evoluto al mondo. Fusion si basa su un’azione mirata e selettiva, con protocolli studiati per tutte le esigenze ed i tipi di pelle, oltre ad essere particolarmente sicuro e garantire la massima protezione alla cute. Il prezzo è sempre di 36 euro a zona, tariffa unisex.

Sia il metodo Fusion, sia la depilazione con luce pulsata e a diodo possono essere provati gratuitamente e senza impegno. Nel Centro di Crema di i clienti vengono accolti dal sorriso di Sofia e Jennifer, che sono a disposizione, con la professionalità richiesta dal marchio Nomasvello, per illustrare le tecniche e le promozioni del periodo. Ottime ragioni, insieme alla linea creme specifica Nomasvello e alla esclusiva pulizia viso ad ultrasuoni a 18 euro, per un consulto.