Lunedì 10 dicembre 2018

Luna in Capricorno


Ariete

Voto 7. Ancora una giornata sottotono al lavoro dove non sempre sarai d’accordo con i tuoi superiori o con alcuni colleghi.


Toro

Voto 7. In alcuni momenti metteresti tutto a ferro e fuoco in altri ti lasci scivolare ogni situazione come se non te ne importasse nulla.


Gemelli

Voto 6. Anche oggi dovrai combattere contro i tuoi demoni interiori, uno di questi potrebbe essere l’ansia, cercando una soluzione differente ai tuoi problemi.


Cancro

Voto 7. Partenza di settimana un po’ difficoltosa: troppe cose da fare, tutte insieme fra l’altro che non ti lasciano nemmeno il tempo di respirare.


Leone

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno crea qualche incomprensione fra te e gli altri. Punti di vista differenti, forse un po’ troppo rigidi che necessitano di riflessione.


Vergine

Voto 7. Fra il pomeriggio e la serata presta attenzione a non innervosirti per una questione di denaro o legata all’educazione dei tuoi figli.


Bilancia

Voto 7. Con questa Luna nel segno del Capricorno appari risoluto e deciso nel portare avanti una proposta lavorativa.


Scorpione

Voto 7. Una giornata frenetica, ricca di impegni e contatti. Cerca di non abusare della tua energia perché in serata accuserai una forte stanchezza.


Sagittario

Voto 7. Quando Mercurio tornerà, a breve, nel tuo spazio zodiacale avrai modo di avanzare più di una proposta di collaborazione, cercando di cambiare ambiente professionale entro i primi mesi dell’anno venturo.


Capricorno

Voto 6. Dal tardo pomeriggio ti sentirai elettrico, questo perché l’aspetto dissonante fra l’astro lunare e Urano ti carica all’inverosimile.


Acquario

Voto 6. Stai cercando di attirare l’attenzione su di te, grazie ad eventi programmati e all’appoggio di persone che conosci.


Pesci

Voto 7. Marte nel segno ti spinge ad osare, anche se con la debita calma, perché non sei ancora sicuro di fare un certo passo importante.