Castelleone, 23 maggio 2019

Non si è accorto che la Panda davanti a lui rallentava per girare a sinistra e l'ha violentemente tamponata. E' finita con un'auto ribaltata in mezzo alla carreggiata e un'altra fuori strada e due feriti. Vigili del fuoco, due ambulanze, Polstrada di Pizzighettone e traffico a singhozzo sulla Paullese, in prossimità dello svincolo di Corte Madama

Seguono notizie

Incidente intorno a mezzogiorno sulla Paullese, poco dopo lo svincolo per Corte Madama. Una Fiat Panda proveniente da Castelleone e condotta da un professionista di 44 anni che si stava recando per una visita in una fattoria del posto, si è portato nel mezzo della carreggiata a bordo della sua Panda per imboccare la strada vicinale che porta fino in cascina. La manovra con ogni probabilità è sfuggita alla Ford Fiesta che seguiva, alla cui guida c'era una giovane di 20 anni. L'auto ha violentemente tamponato la Panda che ha attraversato la carreggiata ed è finita nella strada vicinale, fermandosi sul ciglio di una roggia. La Fiesta invece, a causa dell'urto, si è alzata ed è atterrata sulla capotte.

Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce verde di Soncino e Castelleone, oltre all'auto medica. Subito dopo sono stati fatti intervenire anche i vigili del fuoco i due feriti sono stati stabilizzati sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove sono in osservazione a causa delle ferite riportate. Nel frattempo gli agenti della Polstrada di Pizzighettone hanno verificato la situazione e fatto scorrere il traffico, che per oltre un'ora è stato a senso unico alternato.

Nella foto, le immagini del sinistro


Guarda il video cliccando qui