Crema News - La Omnicos premiata per due prodotti per la pelle Crema News

Bologna, 17 marzo 2019

La Omnicos di Vaiano Cremasco ha visto la sua professionalità premiata alla fiera Cosmoprof di Bologna, che chiude domani. L'azienda cremasca dei fratelli Cicchetti ha ottenuto il premio Cosmoprof award per la sua beauty mask stone pret a porter. Si tratta di due piccole gemme con due colori, per due risultati diversi: la gemma bianca per idratare la pelle, i cuori neri per un’azione di purificazione della pelle. Tutta la cura di cui hai bisogno racchiusa in una pietra preziosa, un unico prodotto con doppio effetto.

Tra le 608 proposte, sono state premiate cinque aziende per il prodotto finito in mostra a Cosmo|Perfumery & Cosmetics e Cosmo|Hair & Nail & Beauty Salon, sulla base dell’innovazione dei loro brand, dei progetti di comunicazione, commerciabilità e impatto marketing e cinque espositori per la filiera produttiva di Cosmopack, premiandone l’innovazione, la creatività e l’attenzione alla sostenibilità

Erano 28 i giurati internazionali, tra i massimi esponenti del settore, che hanno potuto esprimere il proprio voto.
Anche i visitatori possono toccare con mano i prodotti finalisti. Al Centro Servizi l’installazione The Store, progettata in collaborazione con l’agenzia di design centdegrès, ha proposto nuove tecnologie beautytech, realizzate da Signify, Elsecorp, Holofil, Viewtoo e Revieve, che hanno permesso di creare una customer experience interattiva, permettendo ai visitatori di testare i prodotti e scoprire materiali e informazioni esclusive sulle proposte in mostra.