Crema News - Notizie in aggiornamento - Anziano di Agnadello beffato da due finti tecnici - Il Crema conferma Bre Crema News

Cremasco, 22 maggio 2018


Cronaca

Agnadello. Truffa ai danni di un anziano di 84 anni di Agnadello da parte di due finti tecnici dell'acqua. leggi l'articolo su Cremasco news.

Trescore. Consegnate domenica mattina dal sindaco Angelo Barbati dieci bici a tre ruote a pedalata assistita destinate ai disabili che ne hanno fatto richiesta. Agli utilizzatori è stato fatto anche un breve corso sull'utilizzo del mezzo.

Castelleone, Sequestrato dalla procura un sito dove sono state stoccate 20mila tonnellate di materiale argilloso, a Castelleone in via Cappi. Secondo la procura si tratta di rifiuti, secondo l'azienda, invece, di argilla. I residenti avevano presentato un esposto ai carabinieri perché il cumulo emanava cattivi odori.


Appuntamenti

Crema. Istituto Folcioni, sala Bottesini, ore 21. Concerto per pianoforte a 4 mani di Mauro e Simone Bolzoni in memoria di Nicola Calace Salvemini

Crema. Domani. Teatro S. Domenico, Franco Agostino teatro festival, ore 9. Rassegna concorso scuole medie inferiori.


Sport

Calcio. Massimiliano Bressan è stato confermato per la stagione 2018/2019 alla guida della panchina dell’Ac Crema 1908. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella parte finale del campionato, la società ha deciso con convinzione di rinnovare la fiducia al mister.


Necrologi

Crema. Morto il dottor Enrico Dossena. Vedi Necrologi.