Notizie in aggiornamento - Ciclista investita; Pieranica, volontari al lavoro; Bagnolo, giù gli alberi pericolosi; Via al processo per il sequestratore;

Cremasco, 19 settembre 2019

Cronaca

Crema. Ciclista investa a Ombriano, in via Rampazzini. Un'auto condotta da un 82enne della zona è uscita da una via laterale e si è trovata davanti una donna di 51 anni di Crema che stava percorrendo la strada in bicicletta. La donna si è procurata delle contusioni candendo sull'asfalto. Sul posto la polizia locale (foto) che controllerà le riprese di una telecamera priva che è installata a pochi metri. Dai primi accertamenti pare che la ciclista abbia lasciato la ciclabile e stesse percorrendo la strada contromano.

Pieranica. Volontari cancellano le scritte sui muri e ridipingono (foto). Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Bagnolo. Tagliati gli alberi pericolosi (foto). Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Milano. Parte il processo a Ousseynou Sy (foto), il sequestratore degli studenti. Leggi l'articolo cliccando qui

Vaiano. Sospensioni dell'acqua in paese fino a venerdì 27 per lavori all'acquedotto. Padania acque informa che procede al lavaggio del serbatoio comunale e che potrebbero esserci interruzioni dell'erogazione dell'acqua nel periodo che va dalle 8.30m a mezzogiorno e dalle 13.30 alle 17.30.

Cremasco. Giovani padani a Pontida per eleggere il loro presidente. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui


Sport

Volley, serie B1 femminile. Primo test stagionale positivo per la Chromavis Abo nell’allenamento congiunto di mercoledì sera nella palestra di via Monteverdi a Offanengo.Ospiti di turno, le cremasche dell’Enercom Fimi al via nel campionato di B2 femminile. Quattro i parziali disputati, tutti abbastanza combattuti, con la Chromavis Abo che l’ha spuntata 3-1. Chromavis Abo- Enercom Fimi 3-1 (25-22, 21-25, 25-21, 25-22).

Motori. Domenica scorsa al Circuito di Vallelunga (Roma), si è disputata la terza gara di tre ore del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. Pietro Perolini, Ben Gersekowski ed Emanuele Zonzini, insieme all’Imperiale Racing, a bordo della Huracan #19 in Pro-Am, si sono classificati terzi a poche lunghezze dai primi. Al Mugello, il prossimo 5 ottobre andrà in scena il gran finale, dove verrà assegnato il titolo italiano.


Appuntamenti oggi e domani

Crema. Ospedale, sala Polenghi, dalle 09 alle 18. I bisogni delle persone con autismo nella transizione e nell'età adulta, convegno.

Crema. Rotary S. Marco, ristorante Maosi, ore 20. Una sana ossessione, tra gli eroi, i luoghi e gli incanti di Chiamami col tuo nome, libro presentato dall'autore Luca Manduca

Crema. Sezione Cai, via Donati 109, ore 21. Il popolo del serpente, conversazione con Anna Zanibelli, autrice del libro.

Domani

Pizzighettone. Istituto comprensivo Fermi, ore 10. Casamatta 26, ore 21,mIl comandante Alfa, cofondatore dei Gis, presenta i suoi libri.

Crema. Rsa via Kennedy, ore 14.30. Animazione musicale con Matteo Bacchio, chitarra e Chiara Marinoni, voce.

Castelleone. Alice nella città, via Cicogna 5, ore 19. Degustazione vini con selezione musicale di Licia Pini e Camilla Seresini. Ingresso con tessera Arci.

Crema. Piazza del Duomo, ore 18. Aperitivo con Eric Leconte, direttore della compagnia 9.81.Ore 21 piazza del Duomo, Compagnia 9.81, prima nazionale: Azimur creazione di danza verticale site specific, realizzata per Close up.

Crema. Comune, sala Ricevimenti, ore 20.30. Per una mobilità attenta alle esigenze degli utenti, del territorio e dell'ambiente.

Formigara. Villa delle suore, ore 20.45. Serata dedicata all'amico Giuseppe Bellanca, Belcanto sotto le stelle II edizione.

Offanengo. Sala polifunzionale dell'oratorio, ore 21. Acquarelli musicali, a cura della fisarmonicista Natalya Chesnocova. Chi ha ucciso don Rodrigo, cortometraggio

© Riproduzione riservata



Share on Facebook
Leggi tutto l'articolo



Pall. Crema prima vittoria

CREMA - Vittoria netta contro la Gordon...
Leggi tutto l'articolo

Deragliamento evitato

CREMA - Guasto sulla linea ferroviaria, circolazione bloccata...
Leggi tutto l'articolo




Una retro galeotta

AGNADELLO - Mamma e bimba di tre anni soccorse dai pompieri...
Leggi tutto l'articolo

Sorpresi a vendere stupefacenti

CAMISANO - Aspettavano i clienti in auto...
Leggi tutto l'articolo




Le notizie del 14 ottobre

CREMASCO - Sport, i risultati; Vailate, festa dell'agricoltura ok;...
Leggi tutto l'articolo

All'ultimo respiro

CREMA - I nerobianchi rischiano e agguantano il pari al 90'...
Leggi tutto l'articolo




Ancora sconfitta

CARRARA - Tre reti condannano i gialloblu...
Leggi tutto l'articolo

Si spara a un piede

SORESINA - Gli cade il fucile, parte un colpo e si ferisce...
Leggi tutto l'articolo




Furto, tre arresti

CREMA - I ladri inseguiti fino a S. Giuliano...
Leggi tutto l'articolo

Le notizie del 13 ottobre

CREMASCO - Pergo, pesante sconfitta; Crema pareggio alla fine; In 200 alla photomarathon; Vince il Basket team;...
Leggi tutto l'articolo