Crema News - Notizie in aggiornamento -  Villa Obizza, una soluzione; Via due auto a Soncino Crema News

Cremasco, 18 luglio 2018


Cronaca

Bottaiano. Prima soluzione per villa Obizza. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Soncino. Due auto rubate a Soncino. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Agnadello. Interrogatorio in carcere per Saverino Dibase, l'assassino di Josè Martin Barrionuevo Dias, ucciso con tre colpi di pistola venerdì scorso a Pandino mentre era insieme alla sua ex moglie. Il giudice deve valutare quale provvedimento prendere nei suoi confronti, anche se è facile prevedere che l'uomo resterà in carcere a S. Vittore.

Castelleone. Ubriaco a 17 anni. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Cremosano. Niente offerte per il bar. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Cremosano. Grest per 100 all'oratorio. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.


Appuntamenti

Crema. Centro culturale S. Agostino, Chiostri del museo, I manifesti di Crema, ore 21. Una ricetta al giorno, storie di luoghi, vini e cucina con Leonardo Romanelli.

Pandino, piazza Vittorio Emanuele, dalle 18. Mercatini antiquariato con cena in piazza con casoncelli, porchetta, salame e patatine.

Crema. Centro natatorio, dalle 18. Nuoto sotto le stelle fino alle 23 per tutti i mercoledì di luglio e agosto. Attenzione: biglietti in vendita fino alla chiusura della segreteria. Biglietti a 5 euro.

Domani

Rivolta d'Adda. Festa vegana in piazza. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.


Sport

Calcio. La Pergolettese riconferma ufficiale del difensore sinistro Luca Villa, 19 anni, giovane talento messosi in evidenza la scorsa stagione e appetito da molte società. La società gialloblù ha acquisito totalmente il suo cartellino. Un nuovo innesto difensivo per la Pergolettese dalla Beretti dell'Atalanta, da dove arriva in prestito Gabriele Fanti. Eletto tra i cinque giovani più promettenti della squadra neroazzurra, gioca nella posizione di difensore destro ed è dotato di una notevole progressione che taglia in due le difese.