Crema News - Notizie in aggiornamento - La Pergolettese acquista Gullit; Grave malore sul lavoro Crema News

Cremasco, 02 luglio 2018


Cronaca

Crema. Grave malore sul lavoro, oggi in via De Chirico. Un dipendente di trent'anni è stato colto da una crisi ipoglicemica. Affetto da diabeto, il giovane ha accusato l'attacco. Subito soccorso dal personale di un'ambulanza, il trentenne è stato portato in pronto soccorso e poi ricoverato. Resta in osservazione.

Vailate. Arrivati 11 bambini dalla Bielorussia. Leggi l'articolo su Cremasco news,cliccando qui.

Fiesco. Il paese ha detto no. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Lunedì con due treni in ritardo a causa di guasti. La prima 'vittima' è stato il treno delle 6.35, che ha accusato un guasto nella stazione di Olmeneta e ha accumulato 20 minuti di ritardo. Uguale disservizio per il treno delle 7.07 che ha dovuto sostare a Casaletto Vaprio, anche lui per un guasto.

Crema. Cristina Nigrotti è la nuova presidente del Leo club di Crema. Succede a Debora Gritti. La vice presidente è Federica Fadini.


Appuntamenti

Casaletto Ceredano, festa della birra, dalle 19. Ultima serata con Stasera mi butto 60 show.

Crema. S. Bernardino, piazzale della chiesa, dalle 19.30. Gran tortellata, salamelle, patatine, salva con le tighe, roastbeef, vitello tonnato, salame nostrano, spiedini con patate e peperoni, crudo e melone, dolci. Prenotazioni: 0373 84641

Crema. Centro culturale S. Agostino, chiostro del museo civico, ore 21. Prova aperto dell'Elisir d'amore

Crema. Largo Falcone e Borselli, ore 21. Non la solita mafia, infiltrazioni mafiose nel territorio cremonese, con Domenica Forte, Gian Antonio Girelli, Marco degli Angeli.

Crema. Capergnanica, via XI Febbraio, palazzo Donati, dalle 19.30. Re-state, cucina e divertimento. 20.30 spettacolo di bolle di sapone; 21.30 Tempo da Liga e Tombola.


Sport

Calcio. La Pergolettese ha trovato l'accordo con l'italo-ghanese Gullit Okiere Asante, trent'anni, reduce da due stagioni in serie C nelle quali ha realizzato 12 reti.

Tennis. Resta in serie B il Tennis club Crema, che ha battuto nel match deciso il T.C. Italia di Forte dei Marmi.

Tennis Club Crema b. Tennis Club Italia Forte dei Marmi 4-0 - Remedi (C) b. De Muro (F) 6-1 6-3, Bresciani (C) b. G. Perego (F) 3-6 7-5 6-1, Vincent Ruggeri (C) b. P. Perego (F) 6-2 6-4, Zanetti (C) b. Mancini (F) 7-5 6-3, doppi non disputati