Notizie in aggiornamento - Sedili bagnati e porta spalancata sul treno dei pendolari - Ubriaco esce di strada, via la patente e denuncia

Cremasco, 13 giugno 2018


Cronaca

Capralba. Sedili bagnati e porta ingranaggi spalancata. Difficile viaggiare per i pendolari. leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Ripalta Cremasca. Strada chiusa la domenica. Quella che unisce Moscazzano con Ripalta Cremasca, che viene trasformata in una ciclabile. dalle 8 alle 20 la via di collegamento è riservata, fino a settembre, al traffico in bici e a piedi.

Salvirola. Ventenne esce di strada l'altra sera a Salvirola. Arrivano i carabinieri che, controllandolo, scoprono che è ubriaco: 1,84 il suo valore di alcol nel sangue. Inoltre, ispezionando ciò che restava dell'auto, i militari scoprono due manganelli. Per il ventenne, via la patente e denuncia.

Quintano. Successo della mensa autogestita. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Crema. Sono stati consegnati al Comitato Aido di Crema i proventi della sfilata di sabato sera a Crema Nuova, per un importo pari a 600 euro.

Crema. Forza Italia perde i pezzi, se ne vanno Lorenzo Perolini e Roberta Giubilo, che fanno parte del coordinamento cittadino e provinciale del partito di Berlusconi. Le dimissioni fanno riferimento a un immobilismo personalistico e una persistente, totale assenza di ricambio generazionale.

Pandino. A Pandino i ragazzi non ripuliscono l'agorà. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.


Appuntamenti

Crema. Piazza Duomo, Aperunning, ore 20. La 10 km di Crema, marcia non competitiva in collaborazione con Caritas che invierà i suoi ospiti per controllare il passaggio dei marciatori nei punti critici. Iscrizioni a 10 euro.

Crema. Confcommercio Crema, piazza Istria e Dalmazia 20, ore 15. Allergeni a portata di click, presentazione piattaforma allergeni con la possibilità di inserire le ricette e scoprire i contenuti e le eventuali allergie. Per iscrizioni tel. 0373 399988 (Elisabetta).

Domani

Pandino, castello visconteo, Meraviglie in corte, ore 21.15. Cenerentola folk, la classica fiaba in forma di teatro canzone, con il Teatro invito. Ingresso libero.

Crema. Teatro S. Domenico, Intrecci di danza, ore 21. La parola giusta, livedance scuola di danza modern jazz e classica, Acli Trescore. biglietti a nove euro.

Crema. Via Gaeta, le Villette, Gruppo Sparviere, dalle ore 19. Spar. B. Rock, festa in occasione del decimo anniversario della fondazione del gruppo. Max Pezzali tribute.


Sport

Calcio. Trofeo Dossena, seconda serata. Bella sfida tra Rappresentativa Cremasca e Cremonese che si chiude 3-1 per i cremaschi. Determinata la Rappresentativa che finisce il primo tempo 2-0. Al terzo minuto del secondo Metei sigla la terza rete. La Cremonese lotta per accorciare le distanze. Rete di Sparviero al 52’. Mr Hubner: «Finalmente ho visto in campo la squadra che avevo in mente».

Volley Sconfitta della formazione under 18 Enercom/Paviceramica di volley ai campionati nazionali. La squadra di crema ha ceduto nel primo incontro. Liu Jo Modena-Enercom/Paviceramica 3-0 (25-23, 25-15, 25-20). Prossime gare (mercoledì 13): oggi ore 10.30: Enercom/Paviceramica-Argentario; ore 15.30: Campobasso- Enercom/Paviceramica.

© Riproduzione riservata

Share on Facebook