Crema News - Notizie in aggiornamento -  Chi ha vinto SpinOff; Presidi e treni in ritardo; Niente commedia a S. B Crema News

Cremasco, 16 ottobre 2019

Cronaca

Casaletto Vaprio. Cinque vincitori a SpinOff. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Ripalta Nuova. Interruzione della corrente dalle 13.30 alle 16 in molte vie del paese per lavori sugli impianti,

Cremasco. Presidi in stazione e treni in ritardo e cancellati anche stamattina (foto). Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Il consigliere grillino Manuel Draghetti denuncia una situazione imbarazzante: "Ieri sera è andato in scena per la seconda volta da quando sono consigliere un fatto di forte gravità politica: la commissione Bilancio, durante la quale si è discusso del Regolamento di Contabilità, si è svolta regolarmente solamente grazie alle minoranze. La maggioranza ha registrato larghi vuoti e la validità della seduta è stata garantita solo dalla presenza della minoranza".

Crema. Niente commedia al teatro di S.Bernardino (foto). A causa di un grave imprevisto per l'attrice principale la commedia Il povero Piero è rinviata a data da destinarsi. Quindi sabato prossimo non ci sarà alcuna commedia. L'appuntamento è per sabato 26 con la compagnia Tess che presenta Buona la prima.

Rivolta d’Adda. Troppo traffico davanti alla scuola. L'opposizione interroga. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Crema. Oggi alle 14.30 si svolgono i funerali della maestra Thevenet, (foto) morta lunedì. Le esequie nella chiesa del Sacro Cuore di Crema nuova.


Appuntamenti oggi e domani

Madignano. Sala Capriate, ore 20.45. Il calcio è ancora lo sport più bello del mondo? Viaggio nel futuro dei settori giovanili tra passione, business e scelte coraggiose, con Paolo Condò, Ariedo Braida, Luca Antonini e Angelo Carbone.

Offanengo. Pro loco, Mai stati sulla Luna e comune di Offanengo, incontro con i commercianti sull'autismo, ore 20.45. Io ci sto, i disturbi dello spettro autistico.

Domani

Ripalta Nuova. Sala pubblica, via Dante, dalle 14.30 alle 15.30. Mi ritorni in mente, allenare il cervello per mantenere giovani corpo, mente e spirito; dieci incontri con il professor Dario Cerrato. Necessaria le prenotazione: 335 285072; 338 4048312.

Crema. Università di Crema, aula magna, via Bramante 65, ore 16. Lectio magistralis, relatore Piergiorgio Pescali, giornalista e fotografo sul tema Il Myanmar: storia di un mosaico etnico, luoghi e genti testimoni del martirio di padre Alfredo Cremonesi.

Crema. Libreria Mondadori, via Mazzini 48, ore 21. Due violoncelli per Vivaldi, Bach e altro, con Giacomo e Filippo Ravasio.