Crema News - Notizie in aggiornamento - Cornelli preside alla Kellog school; Gli appuntamenti di oggi; Crema News

Cremasco, 15 marzo 2019

Cronaca

Rivolta d'Adda. Francesca Cornelli preside alla Kellog school. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Crema. Ancora aria buona a Crema, grazie al vento. L'indice medio dei Pm10 è stato fissato a 29 mmg/mc.

Rivolta d'Adda. Faster premiata. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui



Appuntamenti

Crema. Teatro S. Bernardino, spettacolo dal vivo di burattini, ore 17. Olaf e il amici.

Crema. Ristorante Maosi, via Izano 2, ore 20. Cena al buio, organizzata dall'Unione italiana ciechi. Prezzo 35 euro. Prenotazioni al 3331263135

Spino d'Adda. Biblioteca, Marzo in rosa, ore 20.45. La difesa in rosa, consigli su prevenzione e autodifesa della donna, con il maresciallo Gerardo Giordano e le agenti Alessandra Zamberini e Alberta Secchi.

Castelleone. Alice nel paese, via Cicogna 5, Planetaria, ore 21. Una scomoda verità, film documentario sul riscaldamento globale.

Crema. Comune di Crema, sala Ricevimenti, Noi per la famiglia, ore 21. Coltiivare la speranza in tempi di solitudine, con il vescovo di Ferrara mons. Luigi Negri; introduce Flavio Rozza.

Crema. Centro culturale S. Agostino, sala Cremonesi, ore 21. In America. Cronache da un mondo in rivolta. Con angela Staude Terzani, Alen Loreti, modera Lauro Sangaletti.

Crema. Centro culturale S. Agostino, sala Pietro da Cemmo, 21. Quel che resta di me, film della regista Marta Santamato Cosentino, introduce il presidente Coopi Claudio Ceravolo.

Crema. Piazza del Duomo, Rinascimenti, ore 21. Non c'è un pianeta B, parole e canzoni contro il riscaldamento globale, manifestazione mondiale a favore del futuro del nostro pianeta

Bagnolo. Biblioteca, piazza Roma, ore 21. Reddito di cittadinanza e Quota 100 spiegati dal M5S. Intervengono Marco degli Angeli, Manuel Draghetti e Cristian di Feo