Crema News - Notizie in aggiornamento - Incidente a Soncino; Gli appuntamenti di oggi Crema News

Cremasco, 19 agosto 2018

Cronaca

Soncino. Gatti morti avvelenati da topicida. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Soncino. Scontro tra un'auto e una moto in via Brescia poco dopo le 6 a Soncino. Sul posto è stata chiamata un'eliambulanza che ha portato il motociclista, un uomo di 57 anni, all'ospedale di Brescia. Secondo i rilievi un motociclista di 57 anni di Palazzolo sull'Oglio era a bordo della sua Kawasaki 1000 in via Crispi quando si è scontrato con una Nissan condotta da una persona di 32 anni di Verolanuova. La peggio l'ha avuta Il motociclista che è stato soccorso dal personale di un'eliambulanza e trasportato nell' ospedale di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Casale Cremasco. Ieri sera penultimo appuntamento alla cascina Piazzola. Dopo l'invito del sindaco Antonio Grassi di osservare un minuto di silenzio per ricordare le vittime della tragedia di Genova, la serata e proseguita con Laura Rivolta e la sua fisarmonica e Pino Morabito alle tastiere che hanno intrattenuto I presenti con la loro Notte di note incentrata su musiche da ballo. Apprezzato il servizio navetta svolto dall'Auser per trasportare I cittadini alla cascina Piazzola.


Appuntamenti

Crema. Piazza Moro, Tortelli & tortelli, dalle 12 e dalle 19. Ultimo giorno della manifestazione. Oggi tortelli pizzicati a mano e molto altro nella tradizionale festa di Ferragosto. Dalle 21 musica con i New extasy.

Izano, parco Vallée de l'Hien, dalle 19. Ultimo giorno della Festa d'estate, cucina e, dalle 21, tombolata.

Chieve, campo sportivo, dalle 19.30. Festa in piazza, cucina e dalle 21 musica con Alida