Notizie in aggiornamento - Padre Gigi è vivo; Concordato fallimentare per il Mercatone Uno; Pianengo ristruttura la chiesina; Casorati ci ripensa;

Cremasco, 12 aprile 2019

Cronaca

Madignano. padre Gigi è vivo. Lo ha comunicato il ministro Rémis Dandjinou del governo del Burkina Fas, assicurando di aver avuto in formazioni certe sull'esistenza in vita del missionario e di aver messo in campo trattative per favorire la sua liberazione. Secondo il ministro, il missionario sarebbe stato portato in Burkina Daso, ma adesso sarebbe di nuovo in Niger.


Madignano. La Shernon holding ha presentato domanda di concordato fallimentare per quanto i negozi a marchio Mercatone Uno. La decisione è stata comunicata dalla proprietà ai singoli dipendenti. Il sindacato ha proclamato una giornata di sciopero con presenza davanti ai 55 negozi per il 18 aprile.

Pianengo. Stasera presentano i lavori di ristrutturazione della chiesina del cimitero. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Rivolta d'Adda. Ippoterapia e violini, funziona. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Casaletto Ceredano. Casorati ci ripensa. Leggi l'articolo su cremasco news, cliccando qui.


Appuntamenti

Vailate. Centro civico, ore 21. Presentazione programma elettorale della lista civica TrasformAzione. Interviene il candidato sindaco Antonio Maffioli.

Spino d'Adda. Biblioteca, ore 20.45. Incontro con i volontari del Fai di Crema.

Crema. S. Bernardino, oratorio Frassati, via XI Febbraio, ore 20.45. Via Crucis vivente, con partenza da via Vittorio Veneto.

Castelleone. Alice nella città, via Cicogna 5, ore 21. La Roda, jam session da tavolo con musicisti in mezzo al locale

Crema. Licei Racchetti Da Vinci, via Stazione 1, aula magna, Giornata mondiale della poesia, ore 21. Poesia come esperienza; Correnti a Crema dagli anni '90 a oggi, con Alberto Mori, Rita Remagnino, Mariangela Torrisi e Franco Gallo.

Crema. Libreria La storia, via Griffini 1, ore 21. Tutto chiuso tranne il cielo, presentazione del libro con l'autore Elena C. Caruso.

Crema. Teatro S. Domenico ore 10 e ore 21. Disiga sempre da sè, commedia dialettale di Eduardo de Filippo con la compagnia del Santuario. Biglietti a 6 euro per lo spettacolo della mattina e 10 euro per quello della sera. Prevendita 037385418.

© Riproduzione riservata



Share on Facebook