Crema News - Notizie in aggiornamento - Crema nuova al buio; perde il carico, un ferito; oggi mercato di S. Lucia Crema News

Cremasco, 11 dicembre 2018

Cronaca

Crema. La zona di Crema Nuova è al buio. A causa di un guasto la corrente elettrica va a singhiozzo e l'Enel sta intervenendo ma fino alle 20 difficilmente il problema sarà risolto.

Spino d'Adda. Camion perde il carico, una persona ferita. Oggi intorno alle 15.30 sulla strada che da Pandino va a Rivolta un camion ha perso il carico che è in parte finito addosso all'auto che lo seguiva. Il conducente della vettura è rimasto ferito. Sul posto un'ambulanza della Croce bianca di Paullo che ha portato il ferito all'ospedale di Lodi dove si trova tuttora.

Agnadello. Portato via un pacco (vuoto) sotto il monumento (foto). Leggi l’articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Casale Cremasco. Distrugge la ciclabile (foto) e se ne va. Catturato dalle telecamere. Leggi l’articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Difficile veder un film per i disabili alla Multisala. Così un gruppo di disabili ha organizzato una serata per dimostrare le loro difficoltà. Acquistati i biglietti, hanno invitato la stampa a verificare con loro come si è costretti a guardare il film, in prima fila e con lo schermo gigante a pochi metri. L'iniziativa è stata di Zero barriere, associazione già autrice di altri gesti di sensibilizzazione nei confronti dei disabili. Il direttore ha ribadito che le sale sono a norma e che si interverrà solo sull'ingresso, per permettere ai disabili di entrare senza aiuti esterni.


Appuntamenti

Crema. Piazza del Duomo, dalle 15 alle 24. Mercato di S. Lucia

Lodi. Teatro alle Vigne, ore 21. Poker, di Patrick Marber, con Alberto Giusta, Enzo Paci, Federico Vanni, Fabio Fiori, Daniele Madeddu, Massimo Brizi. Scene e costumi Laura Benzi; regìa Antonio Zavatteri. Produzione I Due della Città del Sole - Un progetto Gank. Info e preno 0371 409 855 www.teatroallevigne.com