Crema News - Notizie in aggiornamento - Villa Obizza, mercoledì in prefettura Crema News

Cremasco, 15 luglio 2018


Cronaca

Cremona. Incontro in Prefettura per villa Obizza (foto) e le persone che devono lasciare la propria casa a causa del pericolo di crollo. Mercoledì si troveranno i responsabili della Soprintendenza, il sindaco di Ricengo Ernestino Sassi, l'avvocata Ilaria Groppelli, che cura gli interessi della donna di 80 anni che deve lasciare la sua abitazione a causa del pericolo di crollo della villa, che incombe sulla sua casa.

Montodine. Cominceranno a fine agosto i lavori al depuratore di Montodine, comune nel quale sono in corso le procedure per assegnare l’appalto alla ditta incaricata dei lavori.


Spettacoli

Casale Cermasco, estate in riva al Serio, piazza del comune, ore 19. Festa dello sport, ultima serata.

Montodine, piazza XXV Aprile, ore 21. Torneo di beach volley 3 contro 3 misto memorial Bragonzi e Rossini. Organizzano il comune e la Pro Loco. Per informazioni: 348 3177014.

Crema. S. Carlo, Tutto in una notte, dalle 21. Calcetto notturno maschile 5+1; basket 3 contro 3; gara di tiro da tre senior; beach volley 4 contro 4 misto; calcio tennis.

Crema. Cremarena, Crema jazz art festival, ore 21. Robert Bonisolo (foto) quartet, ingresso libero. Ultimo concerto.


Sport

Basket. Andrea Sorrentino (foto), guardia di 190 cm per 84 kg., lo scorso anno a Costa D'Orlando approda per la prossima stagione alla Pallacanestro Crema. Sorrentino, classe 1990, già vincitore del campionato di serie B nelle file di Ferrara, si è dichiarato contento di giocare a Crema.