Crema News - Occhio alla truffa della lotteria Crema News

Crema, 11 luglio 2018

Occhio alla truffa

Ecco una email che sta arrivando in questi giorni. Non avete vinto nulla, ma se ci cascate perdete di certo i vostri soldi.

DALLA SCRITTURA DEL VICEPRESIDENTE
PROMOZIONI INTERNAZIONALI
PREMIO DEL L'AMMINISTRAZIONE DEL PREMIO DI .131 DI MADRID.

ATTN: BENEFICIARIO NOTIFICA FINALE

Fecha: 7-7-2018

Siamo soddisfatti di informare il destinatario di questa comunicazione, riguardo la pubblicazione dei tanto attesi risultati dell'estrazione relativa al nostro programma internazionale di lotterie promozionali tenutasi il 14-6-2018.I risultati sono stati resi noti il 7-7-2018. Questo programma ha lo scopo di promuovere ed incoraggiare la partecipazione internazionale a lle lotterie dello Loteria Nacional (Presidenza della COMMISSIONE INTERNAZIONALE DEL LOTTO).

Il programma è stato presentato alla L.A.E. da MADRID in collaborazione Con TELEFONICA alle associazioni filantropiche, alle organizzazioni umanitarie e con l'aiuto delle Camere di Commercio e Industriali dell'Alto Commissariato delle Regioni Spagnole. Usando un sistema EMAIL BALLOT SYSTEM di selezione casuale. il calcolatore (COMPUTER BALLOT SYSTEM) ha sorteggiato il Vostro nominativo, abbinandolo al tagliando numero Batch: 8912763 vincitore del premio di terza categoria della somma di €960.000.00 (Nove centosessantamila euro), il vostro numero di codice di sicurezza necessario per reclamare il premio aggiudicato è: Ref N0: ESP/55/MCH/09/18.

La vincita sarà assicurata per l'intero valore onde evitare situazioni inattese. Il certificato di assicurazione dovrà essere presentato dal Vostro agente alle nostre casse prima che l'incasso dei fondi venga sbloccato dal Banco Nazionale di Spagna per il trasferimento a vostro credito a seguito delle verifiche di corrispondenza del premio col Vostro nominativo abbinato al codice di sicurezza: ESP/55/MCH/09/18. La scadenza per il reclamo dei premi vinti è il 16-8-2018.

En caso di richieste di incasso effettuate in ritardo la pratica potrà essere riaperta dietro corresponsione di una penale. Le vincite non reclamate saranno restituite al Ministero dell'Economia Spagnolo. Si informa che il 10% della sopracitata somma dovrà essere versato a FORTUNE SEGUROS S.A. SPAGNA dopo l'incasso del vostro premio ..
Per evitare ritardi e inutili complicazioni, ricordiamo che è fondamentale fare riferimento al codice di sicurezza assegnatole e al numero di tagliando nelle comunicazioni con il Vostro agente di reclami autorizzato. A tale scopo tutta la corrispondenza dovrà essere indirizzata verso il Vostro agente di reclami autorizzato e registrato di FORTUNE SEGUROS S.A. SPAGNA.

Affinchè si attivi la procedura di riscossione della vincita , voglia mettersi in contatto al più presto con il vostro agente di reclami Don Pedro Luis Gomez Responsabile degli Affari Esteri di FORTUNE SEGRUOS S.A. SPAGNA, Avenida CASTRO 74, 28002, Madrid-Spagna, Tel: +34-631-656-148, Email: fortuneseguros1001@gmail.com ; per tutte le verifiche necessarie prima che il trasferimento della vincita possa essere effettuato.

COMPILATE IL MODULO e spedirlo via E-mail: fortuneseguros1001@gmail.com a FORTUNE SEGUROS S.A. SPAGNA, allegando la fotocopia di un vostro documento di identità,

FORMULARIO DE PROCESAMIENTO.

Beneficiario:_____________________________________Data di nascita:____/____/____Sesso:________________
Importo vinto en (lettere): ___________________________________(cifre):______________________________________ Numero di riferimento:_______________Numero di lotto:_____________Numero di biglieto:_______________________ Indirizzo:______________________________________Città:____________________________________________
Codice Postale:_____________ Provincia:______________________________________ Nazione:______________________ Telefono:________________________Cellulare:___________________Fax:__________________________________________ E-mail:_____________________________________________________ ccupazione: _______________________________

OPZIONI DI PAGAMENTO: (1) TRASFERIMENTO BANCARIO. (2) ASSEGNO CIRCOLARE.

C/C:___________________________________________IBAN:____________________________________________________ Banca:_____________________________________Filiale di:____________________________________________________ Indirizzo bancario. :____________________________________________________________________________________ Telefono___________________________________________Fax_______________________________________________

Io sottoscritto ___________________ nato a ________________________residente in ____________________ dichiaro che, i dati sopra riportati corrispondono al vero. In caso di dichiarazione non rispondente a verità, perderò ogni diritto all'erogazione della somma vinta. In caso di circostanze impreviste, beneficiari saranno i miei parenti più stretti che avranno diritto all'incasso dell'intera somma vinta.Autorizzo ad agire in mio nome come mio solo mandatario per lo svolgimento delle pratiche necessarie all'incasso della vincita, l'agente di FORTUNE SEGUROS S.A. SPAGNA il Don Pedro Luis Gomez. Sono a conoscenza ed accetto di versare il (10%) della vincita a FORTUNE SEGUROS S.A. SPAGNA, al ricevimento della l'importo vinto.

Saluti Cordiali Maria Cani Phillip (Vicepresidente)