Crema, 19 settembre 2019

Parte sabato 21 alle 21 nel teatro di S. Bernardino la XIII stagione di Stelline, che ha avuto un prologo la scorsa settimana con il concerto di Magicamusica, al Manenti a causa delle condizioni atmosferiche che hanno impedito il concerto all'aperto e che ha registrato il tutto esaurito.

La compagnia che apre la stagione è quella degli Schizzaidee di Bolzone che danno in prima assoluta la loro nuova commedia, Ma pensa te che pretese, in dialetto cremasco.

La commedia parla di Valeria, “ragazza” di una certa età alla continua ricerca di uno spasimante finché un giorno trova appeso al cancello del suo condominio uno striscione con scritta una dichiarazione d’amore. Da qui parte la ricerca disperata per scoprire chi è il suo innamorato, aiutata dalla mamma e dalla fidata domestica. Riuscirà Valeria a risolvere il mistero e a farsi portare all’altare?

I biglietti sono in vendita a sei euro (tre euro per i minori di 14 anni) al botteghino del teatro, dalle 20.30 di sabato. Info e prenotazioni al 392 4414647.

Nelle foto, Gli Schizzaidee sul palco di S. Bernardino e la locandina della commedia