Ripalta cremasca, 07 giugno 2017

Questa sera nella palestra di Ripalta Cremasca c'è la terza edizione del Marellino d'oro, organizzato dal maestro Simone Bolzoni. Si tratta di una gara canora tra i bambini che si esibiscono cantando delle canzoni. Il Marellino è già nella tradizione del giugno ripaltese ed è un appuntamento per le famiglie.

Rivolta d'Adda, 07 giugno 2017


Riservate ai residenti dei comuni di Pandino, Rivolta d’Adda e Agnadello, si terranno le passeggiate social per i cani, accompagnati dai loro padroni, i quali, dalle 20 alle 21.30 a nessun costo, faranno un giro in mezzo alla natura rivoltana (gli itinerari saranno resi noti di volta in volta, ma saranno tutti adatti anche a bambini e a persone avanti con gli anni) accompagnati da Diego Antoniotti, educatore cinofilo monzese, specializzato in passeggiate di gruppo con cani.

Iscriversi non ha alcun costo, ma è necessario farlo con almeno cinque giorni di anticipo. Le iscrizioni (nome, cognome, telefono, nome del cane, razza, età, sesso e se è sterilizzato) si raccolgono al Civic Centre La Chiocciola di via Renzi 3 a Rivolta d’Adda o via mail:

info@udagerundo.it .

(il primo apuntamento di questa sera è già esaurito; possibile prenotarsi per mercoledì prossimo).

Nella foto, il manifesto del Giugno ripaltese e la passeggiata con il cane