Articolo Pubblirelazionale

Posso avere un caffè? Ma certo e anche a buon prezzo

Crema, 29 ottobre 2019

Posso avere un caffè? Ma certo, e anche a buon prezzo. A partire da 19 centesimi è possibile acquistare cialde e capsule di ottimo caffè subito pronto e da gustare comodamente in casa.

Il negozio Progetto Caffè, in via del Macello 18 a Crema, propone una vasta gamma di cialde e di capsule delle migliori marche di caffè, che comprende le più conosciute Borbone, Lavazza e Covim, molto apprezzati di questi tempi, ma anche altre torrefazioni locali che puntano soprattutto sulla qualità della materia prima.

Naturalmente un buon caffè passa attraverso una buona macchinetta che sappia esaltarne il gusto, per evitare possibili alterazioni di sapore dovute al calcare o ai residui di caffè che rimangono dopo l'utilizzo periodico delle capsule, Progetto Caffè offre anche un servizio di pulizia completa con appositi prodotti, per garantire anche una vita più duratura alla macchinetta stessa.

Inoltre, Progetto caffè può fornirvi anche confezioni di finissima pasticceria, che possono costituire l’opportunità di un regalo o la possibilità di portare a casa sia buon caffè, sia buoni dolci. Il tutto per un regalo che sarà di certo apprezzato e che potrete fare a chi vi sta a cuore o anche a voi stessi, per premiarvi dopo una giornata di lavoro: un buon caffè e un buon pasticcino. Per un momento dolce tutto per voi.


© Riproduzione riservata