Castelleone, 13 giugno 2019

C'era da aspettarselo, perché i banditi non guardano in faccia a nessuno e non hanno coscienza. Così anche il grande successo di Magicamusica serve per fregare il prossimo. Vengono segnalate telefonate nelle quali si propone la vendita di biglietti per assistere ai concerti del gruppo castelleonese, noto ormai in tutta Italia, dopo la partecipazione con secondo posto a Tu sì que vales, lo scorso dicembre. Qualcuno passa a ritirare i soldi e poi sparisce. Naturalmente i biglietti sono falsi e a Magicamusica non va nulla. In un comunicato, i responsabili del complesso castelleonese, mettono in guardia tutti.

Eccolo.

"L'Associazione MagicaMusica informa che sono state segnalate telefonate da parte di soggetti che invitano all'acquisto di biglietti per i concerti dell'Orchestra a favore di bambini malati.

A tal proposito, si precisa che l'associazione è totalmente estranea a queste azioni. In nessun caso, infatti, vengono effettuate chiamate per proporre l'acquisto di biglietti.

Le modalità per donare fondi, a garanzia di trasparenza e tracciabilità, sono reperibili nel sito www.orchestramagicamusica.it o nella pagina Facebook https://www.facebook.com/OrchestraMagicaMusica/

Nella foto, l'orchestra Magicamusica con i suo ideatore e maestro Piero Lombardi