Crema News - Sotto di due reti, il Crema rialza la testa Crema News

Adro, 17 marzo 2019

E’ un 2 a 2 quello che tra Adrense e Crema che dimostra tutta la forza e la fragilità di Marius Stankevicius che deve subire due reti prima di mostrare tutto il suo valore tattico e agonistico. «Abbiamo commesso ancora degli errori che ci hanno penalizzato – ha detto il mister nerobianco al termine del match – e questo è accaduto perché non riusciamo a mantenere alta la concentrazione e a prevenire i momenti di difficoltà. I cambi del secondo tempo, grazie soprattutto alla prestazione straordinaria di Massimo Ganci, dimostrano che abbiamo una rosa ampia e competitiva».

LA CRONACA DEL MACTH

Al 18’ doppia occasione per l’Adrense, con due tiri di Faini parati da Marenco. Al 36’ il gol: gran tiro di Mozzanica e palla in rete. Inizia il secondo tempo e già al 6’ c’è il raddoppio dell’Adrense con Ferrari che conclude dopo una grave distrazione difensiva del Crema. Al 7’ tiro forte di Bardelloni, ma si oppone Marenco. Al 13’ fallo di Matei su Bardelloni. E’ rigore. Bardelloni colpisce la traversa e sulla ribattuta para Marenco. Al 16’ D’Appolonia si trova solo in area dopo aver saltato il portiere ma chiude benissimo Rossi. Al 17’ tiro insidioso di Radrezza, smanaccia Festa e la palla finisce in corner. Al 24’ il Crema accorcia: Ganci conclude in rete dopo una bella azione di Pagano e Campisi. Al 30’ gran palla al centro di Pagano che sfila vicino al secondo palo. Al 40’ arriva il pareggio per il Crema con Ganci che realizza una punizione perfetta. E’ 2 a 2. Poi sono i nerobianchi a travolgere gli avversari fino allo scadere del recupero dopo il 90esimo. Ma il risultato resta invariato.

TABELLINO

Adrense - Ac Crema 2-2 Reti: pt 36’ Mozzanica; st 6’ Ferrari, 24’ e 40’ Ganci

ADRENSE: Festa, Torri (9’ Fiorentino), Moretti, Laner, Rossi, Tagliani, Faini (37’ st Villa), Mozzanica, Bardelloni (44’ st Strada), Lauricella (32’ st Ademi), Ferrari. All.: Volpi. A disp.: Ndoj, Paissoni, Villa, Zambelli, Gaye, Martinez.

AC CREMA: Marenco, Matei, Campisi (49’ st Grassi), Cazé (17’ st De Angeli), Scietti, Incatasciato (19’ st Cesari), Pagano, Porcino, Ferrari (17’ st Ganci), Radrezza (22’ st Magrin), D’Appolonia. All.: Stankevicius. A disp.: Prudente, Stringa, Di Stefano, Magrin, Anastasia.

Arbitro: Bertuzzi (Piacenza). Assistenti: Berti (Arco Riva) e Scifo (Trento).

Ammoniti: Porcino, Matei, Rossi, Scietti, Tagliani