Crema News - E il buono non arriva mai

Crema, 24 luglio 2021

Questa volta sarebbe la Coop (ma siamo certi che la società non c'entra nulla), ma altre volte sono catene diverse di supermercati che promettono buoni spesa di 500 o addirittura di mille euro. Ce ne sono 99 in palio ma... nessuno vince.

Abbiamo provato ad andare in fondo, fornendo dati fittizzi, ma con un'email esatta. Bene, siamo stati sommersi (e continuano a farlo) di email dove si avverte che c'è un pacco fermo, che non abbiamo vinto il primo premio (il buono spesa da svariati euro) ma il secondo premio sì. Si tratta di un cellulare Galaxi ultima generazione che aspetta di essere recapitato. Solo che c'è un piccolo prezzo da pagare (0.75 euro o giù di lì) e che per saldare il conto, chissà perché vogliono il numero della tua carta di credito. A nulla vale rispondere che possono portarti a casa il pacco che saranno pagati in contanti.

Quindi, cestinate: non ci sono né buoni spesa né supercellulari a prezzi da urlo. (La email arriva da <newsletter@news.postatango-ec.com>)




Ecco l'esempio di una email


VINCI 1000€ PER LA TUA SPESA DA COOP!


Non è uno scherzo!


Congratulazioni! Il tuo indirizzo email é stato selezionato tra i 55.000 iscritti a questa Newsletter per vincere adesso un buono spesa da 1000 euro per la Coop!


Proprio in questi tempi difficili dobbiamo fare attenzione a essere sempre ben provvisti. Qui avete la possibilità di vincere adesso un buono spesa da 1000 euro per la Coop!


L'offerta é valida fino solo questa settimana.


Questa operazione è strettamente limitata e accessibile solo alle persone selezionate! La possibilità di vincita è nelle tue mani:

per te un buono spesa Coop da 1000 euro.


Ci congratuliamo con te!


Stefania, Assistenza e Servizio Clienti

 


 

 

Questa e-mail ti è stata inviata da Email Selections, quale titolare del trattamento, perché hai conferito il consenso a ricevere comunicazioni promozionali e/o commerciali sulla tua casella e-mail in occasione della registrazione a Email Selections oppure alla Community di Email Selections ai sensi del Regolamento UE 2016/679, come riportato nell’informativa privacy.

 

Qualora tu non desiderassi più ricevere tali comunicazioni da Email Selections, puoi revocare in autonomia il consenso accedendo alla tua area personale tramite questo link.

(Se clicchi qui non riuscirai mai a disiscriverti)

 

Importante: per accedere all’area personale devi autenticarti con le tue credenziali di Email Selections o della Community. Email Selections non è responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

 

© Email Selections 2021