Crema News - Luna in Acquario/Sole in Ariete

Venerdì 20 marzo 2020

Luna in Acquario/Sole in Ariete


Ariete voto 7.

Diversamente da ieri, oggi risulterai più morbido nelle relazioni, trovando il lato positivo in ciò che farai e dirai.


Toro voto 6.

Ancora una giornata sofferente, più per lo stato d’animo che per altro. In serata non buttarti a capofitto nel cibo.


Gemelli voto 7.

Fra tre giorni Saturno inizierà a transitare nella nona casa, iniziando una fase in cui la tua visione del mondo che ti circonda cambierà notevolmente.


Cancro voto 7.

È tempo di rivedere i propri programmi per il futuro, le proprie relazioni, di rimettere in discussione te stesso.


Leone voto 7.

Quando Saturno sarà fra tre giorni nel segno dell’Acquario ti verrà chiesto di confrontarti con gli altri.


Vergine voto 6.

Dalla prossima settimana dovrai iniziare ad abituarti a non essere più quella persona precisa che tiene tutto sotto controllo, ma dovrai iniziare a convivere con i ritardi e gli imprevisti.


Bilancia voto 7.

L’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete e l’imminente arrivo di Saturno nel segno dell’Acquario, sono degli ottimi indizi per iniziare a intravedere la luce in fondo al tunnel, dopo tre anni.


Scorpione voto 7.

Da oggi con il Sole di transito nel sesto campo parte è tempo di prendere in considerazione verso quale direzione si ha intenzione di dirigere la propria esistenza.


Sagittario voto 6.

Dalla prossima settimana, ma potresti avvertirlo già da oggi, il rapporto con le altre persone cambierà, tagliando alcuni rami secchi.


Capricorno voto 6.

Anche se Marte continua a spingerti nel voler fare, stai acquisendo una nuova forma di consapevolezza che ti porterà a modificare il tuo approccio con il lavoro.


Acquario voto 6.

Saturno sta arrivando con tutto il suo carico di pesantezza e responsabilità. Anche se sarà un passaggio transitorio, ti renderai conto fin da subito di quante cose prenderanno una strada differente.


Pesci voto 7.

Anche se spesso sembri uno che vive tra le nuvole, mai come in questo frangente sei razionale e critico verso tutto e tutti.