Crema News - Luna in Cancro

Giovedì 9 gennaio 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro ti rende insofferente, lunatico e leggermente in contrasto con le opinioni del prossimo.


Toro voto 8.

L’astro lunare nel segno del Cancro ti rende molto sensibile alle questioni di amici e parenti, cercando di aiutarli dandogli dei preziosi suggerimenti.


Gemelli voto 7.

Oggi ti focalizzerai su quanto possiedi tant'è che potresti decidere, senza preavviso, di buttarti in qualche spesa personale.


Cancro voto 7.

Domani ci sarà il plenilunio nel tuo segno, anche se potresti avvertirne gli effetti sin da oggi, sentendoti particolarmente determinato nell’esporre le tue decisioni.


Leone voto 6.

Con questa Luna nel segno del Cancro dovresti evitare di confrontarti con le persone. primo perché non ne avrai voglia e secondo perché dovresti difenderti da alcune critiche mosse da altri.


Vergine voto 7.

Una giornata adatta per riuscire a definire un possibile accordo, che dovrebbe decollare entro il mese di marzo.


Bilancia voto 6.

Una Luna, quella nel segno del Cancro, troppo emotiva e suscettibile per te che vivi di concetti. Ad un certo punto sarai stanco di chi continuare ad ascoltare chi la tira per le lunghe.


Scorpione voto 7.

Tra oggi e domani avresti la possibilità di fare uno spostamento per lavoro, oppure, potresti ricevere più appuntamenti.


Sagittario voto 7.

Il plenilunio inizia a farsi sentire, accusando un po’ di stanchezza nei rapporti, soprattutto quelli lavorativi dove ogni ti sembra di entrare in trincea.


Capricorno voto 7.

Se oggi hai un incontro di lavoro farai un’ottima impressione a chi ti esaminerà mentre in famiglia sarai più conciliabile.


Acquario voto 6.

Il plenilunio che sta formandosi nel segno del Cancro innesca una lieve crisi nei tuoi progetti futuri, pensando che forse potresti modificare qualcosa.


Pesci voto 8.

Il transito della Luna nel quinto campo accresce l’intuizione, la sensibilità e il senso di protezione. Solo Marte provoca qualche contrattempo sul lavoro.


Nella foto, la strada di Gouliang, lunga 1200 metri con tunnel scavato lungo le pareti dei Monti Taihang, nella provincia di Henan in Cina. Questa strada è considerata tra le più pericolose dell'intera Repubblica Cinese ed è stata costruita appositamente per collegare l'isolato villaggio di Gouliang al resto del mondo