Crema News - Luna in Capricorno

Giovedì 24 settembre 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 5.

Una giornata non proprio leggera. Per via del transito della Luna nel segno del Capricorno che ti rende nervoso. Sul lavoro ci sono delle scelte, decisioni o altro, che non ti piacciono.


Toro voto 7.

Prima parte della giornata sottotono, o meglio, poco soddisfacente. Dal pomeriggio, grazie al buon aspetto tra l’astro lunare e Urano, arrivano delle belle notizie.


Gemelli voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende insofferenza e in alcuni frangenti persino fuori dalla grazia divina.


Cancro voto 5.

La dissonanza fra Mercurio e Marte continua a creare un forte malumore intorno a te: sono le persone, alcune, che non riesci più a sopportare.


Leone voto 7.

La giornata odierna mette in rilievo la sfera lavorativa, che diventa sempre più stancante. Dalla prossima settimana, inizieranno i primi cambiamenti.


Vergine voto 7.

Nonostante il transito amico della Luna nel segno del Capricorno, ti senti demotivato. Vorresti dedicare tempo alle tue cose, ma c’è sempre altro che te lo impedisce di fare.


Bilancia voto 6.

Giornata conflittuale sotto il profilo emotivo. Invece di trattenere, lascia andare quello che non è più utile al tuo percorso.


Scorpione voto 6.

Il passaggio armonico della Luna con Urano porta una serie di comunicazioni, anche di parenti che vivono all’estero, o di amici lontani, oppure possono essere riferite alla professione.


Sagittario voto 6.

Solo nel pomeriggio ritroverai un po’ di serenità interiore, prima, nella mattinata ti sentirai combattuto tra due fuochi.


Capricorno voto 7.

Non sei convinto di una certa mossa, anzi se fosse per te non la faresti proprio. Solo che le circostanze che si sono verificate, prima e ora, non ti lasciano via di uscita.


Acquario voto 6.

Sei perplesso sul tuo domani, un futuro che spesso hai immaginato diversamente da quello che si sta manifestando. A breve Saturno tornerà diretto: è tempo di scelte.


Pesci voto 7.

È tempo di riformulare i tuoi piani, quei progetti che fino ad ora hai cercato di portare avanti con tanta fatica.


Nella foto, la rocca Calascio, nel parco nazionale d'Abruzzo