Crema News - Luna in Leone

Venerdì 26 novembre 2021

Luna in Leone


Ariete voto 7.

La congiunzione fra Venere e Plutone lancia un primo indizio di trasformazione nelle relazioni professionali e in quella intima.


Toro voto 6.

Il passaggio di Mercurio nel segno del Sagittario porta ad occuparti dei beni di un parente, oppure, a rivedere la tua situazione economica.


Gemelli voto 7.

Ci sono dei rapporti, se non sono stati coltivati nel tempo o si sono sempre basati sulla menzogna, che stanno per chiudersi.


Cancro voto 7.

Anche senza volerlo, oggi attirerai l’attenzione su di te, facendo ridere molta gente per delle battute ironiche o per un compito svolto egregiamente.


Leone voto 8.

I nati della prima decade iniziano a sentirsi più leggeri, mentre quelli della seconda stanno accusando una forte stanchezza. La terza decade subisce l’influsso di Giove rendendola più gioviale e positiva.


Vergine voto 7.

Nel corso di questa giornata meglio non abbassare la guardia, pensando che gli altri siano come te o che abbiano gli stessi obiettivi di realizzazione.


Bilancia voto 7.

La congiunzione fra Venere e Plutone inasprisce il rapporto con alcune persone, vedendole per quelle che sono realmente.


Scorpione voto 7.

Cerca di far fruttare un’idea che negli ultimi giorni sta girandoti nella mente. Il periodo risulta favorevole per incrementare le entrate di denaro.


Sagittario voto 7.

La giornata è molto positiva per prendere contatti e cercare nuove strade. Alcune collaborazioni stanno incrinandosi.


Capricorno voto 6.

Luna e Marte in aspetto disarmonico procurano una serie di fastidi da parte di alcuni colleghi che non condividono le tue scelte o richieste.


Acquario voto 6.

Meglio non abbassare la guardia verso delle persone, che stanno facendoti credere di essere dalla tua parte quando, invece, non lo sono.


Pesci voto 6.

La disarmonia fra l’astro lunare e Marte ti porterà a contestare delle scelte di lavoro, o ad avere delle forti contrarietà con gli altri.