Crema News - Luna nei Gemelli

Mercoledì 11 dicembre 2019

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Questa sarà una giornata piuttosto confusa nelle emozioni. Vorresti tendere la mano a una persona poi, ripensandoci bene, non lo farai.


Toro voto 7.

Il transito di Mercurio nell’ottava casa facilita l’acquisizione di denaro, oppure, potresti rivedere un accordo di lavoro.


Gemelli voto 7.

Mercurio ti permette di sistemare delle questioni familiari e professionali anche grazie all’aiuto di un professionista.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna potrebbe renderti inquieto per questioni di lavoro o strettamente personali che non riesci a capire fino in fondo.


Leone voto 6.

Oggi potresti sentirti ansioso e poco motivato nei tuoi obiettivi personali. Forse ti senti scoraggiato, oppure, la persona su cui contavi non condivide più i tuoi ideali.


Vergine voto 6.

La fase di plenilunio che sta formandosi nel segno dei Gemelli ti rende irrequieto e allo stesso tempo ansioso.


Bilancia voto 7.

Sei arrivato a un punto che molte cose che prima vivevi con disagio adesso te le fai scivolare addosso.


Scorpione voto 7.

La fase di plenilunio che sta formandosi nel segno dei Gemelli conclude un periodo tumultuoso, conferendoti maggiori opportunità di crescita.


Sagittario voto 7.

Una decisione che hai preferito rimandare nelle scorse settimane verrà ripresa e definita con tua grande gioia.


Capricorno voto 6.

Anche se all’apparenza dai l’impressione di essere una persona imperturbabile in questi giorni stai vivendo una forte tempesta emotiva.


Acquario voto 7.

Luna positiva che però porta dei dubbi in merito a una vicenda professionale. Forse non ti senti pronto per fare un certo passo oppure potresti farlo senza valutare il dopo.


Pesci voto 7.

In famiglia ci sono dei contrasti che verranno appianati solo dopo averne parlato serenamente. Nella professione stanno maturando diversi cambiamenti.


Nella foto, a Bangkok, precisamente a Sathorn, si trova il Robot Building