Crema News - Luna nei Gemelli/ Mercurio in Sagittario

Martedì 1° dicembre 2020

Luna nei Gemelli/ Mercurio in Sagittario


Ariete voto 7.

L’ingresso di Mercurio nel segno del Sagittario si pone in buon aspetto a Marte agendo nell’immediato con sicurezza.


Toro voto 7.

L’influenza del plenilunio continua a farsi sentire, preoccupandoti della sfera economica e aumentando il flusso delle chiamate in entrata e in uscita.


Gemelli voto 7.

Con l’ingresso, da oggi, di Mercurio nel segno del Sagittario avresti la possibilità di avviare nuovi accordi, o definirli, oppure avrai modo di scambiarti molte informazioni con altra gente.


Cancro voto 7.

È possibile in questi giorni intravedere l’avvio di un nuovo progetto, oppure potresti ricevere delle comunicazioni interessanti di lavoro.


Leone voto 6.

L’ingresso di Mercurio nel segno facilita la comunicazione con persone che abitano in un’altra regione, mentre Venere continua ad alimentare dei contrasti nei rapporti quotidiani.


Vergine voto 7.

La mente esce dai suoi soliti schemi scoprendo delle realtà differenti, più vaste e molte curiose.


Bilancia voto 7.

Con l’ingresso di Mercurio nel segno del Sagittario quella sensazione di caduta, vissuta nelle precedenti settimane, svanisce lasciando il posto all’ottimismo.


Scorpione voto 7.

L’aspetto dinamico fra Venere e Urano continua rappresentare una scissione nelle relazioni: una chiusura che potrebbe rappresentare anche un nuovo inizio positivo.


Sagittario voto 7.

Se il pensiero è già avanti, valutando nuovi sbocchi, o soluzioni da applicare nella professione, i rapporti con le persone subiscono grandi trasformazioni.


Capricorno voto 6.

Oggi potresti rimettere in discussione una scelta, o un legame professionale che non stanno più soddisfacendoti.


Acquario voto 7.

Ci sono dei rapporti che stanno sciogliendosi come neve al sole, un po' per tua decisione un po’ dovuta a situazioni non dipendenti dalla tua volontà.


Pesci voto 6.

L’ingresso di Mercurio nel segno del Sagittario comporta delle problematiche nella professione, soprattutto nella comunicazione.


Nella foto, il castello di Chambord, in Francia