Crema News - Luna nei Pesci

Giovedì 6 agosto 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Non farti impressionare dai discorsi degli altri, cerca di rimanere il più possibile obiettivo: solo così saprai prendere la decisione più adatta al tu problema.


Toro voto 7.

La dissonanza fra Mercurio e Urano accelera il flusso dell’idee, passando da un concetto all’altro nel giro di pochi attimi. Non decidere nulla e non confermare niente.


Gemelli voto 6.

La retrogradazione di Saturno nel segno del Capricorno e nell’ottava casa ripropone vecchi problemi, non risolti, che adesso necessiterebbero di una valutazione più accurata.


Cancro voto 7.

Mentre Saturno taglia gli ultimi rami secchi, Marte risveglia la tua ambizione nella professione puntando diritto verso nuove collaborazioni e progetti di gruppo.


Leone voto 6.

Luna e Nettuno nel segno dei Pesci ti rendono distratto, con la testa tra le nuvole, dimenticandoti spesso quello che avevi pensato due minuti prima.


Vergine voto 7.

L’abbraccio dell’astro lunare a Nettuno come potrebbe portarti fuori strada idealizzando una persona così, potrebbe renderti molto intuitivo, captando al volo le intenzioni dell’altro.


Bilancia voto 6.

Oggi dovresti evitare di ascoltarti, onde evitare di precipitare negli abissi dell’inquietudine. Mercurio favorevole è di aiuto nei progetti in divenire.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Urano in aspetto dissonante aumentano il ritmo delle chiamate, che potrebbero arrivare da ogni parte: amici, colleghi, proposte di lavoro, pettegolezzi di vario genere.


Sagittario voto 6.

Presta attenzione alle persone con cui oggi entrerai in rapporto, soggetti che ti prosciugheranno di energia, rendendoti stanco e sfibrato.


Capricorno voto 6.

La dissonanza fra Marte e Giove accentua la sicurezza in te stesso, che potrebbe diventare alterigia, se non si accetta il fatto che molte situazioni e rapporti stanno subendo un cambiamento.


Acquario voto 7.

Il transito di Mercurio nel settimo campo ti predispone al dialogo, cercando di portare a casa un contratto vantaggioso a livello economico.


Pesci voto 7. Saturno in moto retrogrado, ogni tanto ti fa rivivere delle esperienze già vissute in precedenza. Episodi che potrebbero affacciarsi su una vita precedente o legati a questa esistenza presente.




Nella foto, monumento al granchio a S. Francisco