Bolzone, 14 maggio 2020


Problemi? Noi siamo la soluzione

Devi eseguire dei lavori in casa? Te li facciamo noi. Vuoi dipingere una parete, una stanza, l’intera casa? Noi di Lm Costruzioni e ristrutturazioni possiamo metterti a disposizione le persone giuste per eseguire un lavoro fatto a regola d’arte e in poco tempo, grazie a una vasta competenza ed esperienza nel campo dei lavori edili.

Devi cambiare un pavimento o posarne uno ex novo? Siamo la soluzione del tuo problema. Vuoi rifare l’isolamento termico a cappotto sia per l’estate, sia per l’inverno? Abbiamo le competenze per offrirti un servizio impeccabile e pratico che di certo ti lascerà soddisfatto del lavoro eseguito. Hai la necessità di dividere una stanza, noi possiamo sistemiamo pareti in cartongesso.

Lm Costruzioni e ristrutturazioni è un’azienda di Bolzone che interviene nei lavori che interessano case, appartamenti, villette e che risolve in fretta e a prezzi concorrenziali. Se vuoi un preventivo senza impegno, contattaci al 331487795 o visita il nostro sito facebook (Lm costruzioni e ristrutturazioni). Basta una telefonata e il tuo problema lo risolviamo noi.