Crema News - Soldi alla Sport management, esposto

Crema, 08 maggio 2021

Mentre i grillini studiano l'ipotesi di presentare un esposto alla Corte dei conti, il Partito di rifondazione comunista fa sapere di averlo già presentato a suo tempo.

"Il Partito della Rifondazione Comunista di Crema, in data 26 marzo 2021 ha trasmesso alla procura Regionale della Corte dei Conti un esposto con l'ipotesi di danno erariale da parte della giunta comunale di Crema, in merito alla delibera n.104 del 22.06.2020, con la quale ha concesso a Sport Management un contributo di 35mila euro a fondo perduto e di 150mila euro con vincolo di rimborso".

Lo dice per Prc Piergiuseppe Bettenzoli, che aggiunge: "Nella giornata del 6 maggio, Sport Management ha comunicato ai dipendenti la concessione 'in affitto' del ramo aziendale e nell'accordo con la Prime di Gallarate figura la gestione del centro natatorio di Crema. Per Rifondazione Comunista diventa sempre più indispensabile e urgente procedere alla revoca dell'appalto per evidenti inadempienze e il ritorno alla gestione pubblica del centro natatorio Bellini. 


Nella foto, Piergiuseppe Bettenzoli