Ripalta Cremasca, 20 maggio 2019

Venerdì scorso a Villa San Michele, si è svolta una cena organizzata dal Leo Club Crema per festeggiare i primi 40 anni dalla sua fondazione. Il Leo club, fin dalla fine degli anni ’80, si è sempre impegnato con eventi diversi, sia sportivi che non, a favore del Centro di Riabilitazione Equestre di Crema che è stato fondato, tra l’altro, dal Lions Club Crema Host. I soci del Leo Club Crema hanno deciso di donare il ricavato della serata e il contributo che diversi esercizi della zona hanno offerto a favore del Cre, rappresentato dal presidente Alessandro Zambelli.

Durante la serata la presidente del Leo Club Crema, Cristina Nigrotti, ha ringraziato in modo particolare due soci, Alberto Groppelli e Debora Gritti, per la splendida cura e attenzione che hanno messo nell’organizzare la serata nei minimi dettagli ed è stato consegnato il Leo Award of Honor, il più alto riconoscimento all’interno del Leo Club, a Roberto Vailati e a Pietro Papaioannu.

Al termine della serata è stato presentata la nuova squadra per l’anno sociale 2019-2020 che sarà guidata dalla Presidente Federica Fadini e dal Vice Presidente Francesco Colombo, che ha scelto come Segretaria Cristina Nigrotti, come Tesoriere Jacopo Faini e Cerimoniere Debora Gritti.

Nella foto, i soci del Leo club e il presidente del Cre Sandro Zambelli