Crema News - Raggiunto sabato un traguardo importante: 10 milioni di pagine lette! Crema News

Crema, 07 ottobre 2019

Dieci milioni di pagine raggiunti in 1309 giorni. Il primo milione raggiunto in 403 giorni, il decimo in soli 38; oltre quattro milioni di pagine lette nei primi nove mesi di quest'anno. Record assoluto di oltre 50mila pagine lette in un sol giorno; due articoli hanno superato i 300mila contatti, uno oltre 370mila; altri due hanno passato i 200mila; undici i 100mila, quindici i 50mila solo negli ultimi due mesi. Oltre un milione e mezzo di utenti in tre anni e mezzo. Numeri strepitosi per il nostro giornale che ha visto nel 2019 una crescita incredibile, accentuata nei mesi estivi e confermata in queste ultime settimane.

Numeri che confermano il sempre crescente interesse che Crema news sta ottenendo non solo nella nostra zona, ma anche in altre città e province, portando le notizie del nostro posto anche lontano da qui.

Grazie per la vostra attenzione, che speriamo di continuare a meritare e per la vostra fiducia. Grazie anche alle aziende che hanno creduto e credono nell'opportunità di essere presenti con la loro pubblicità sul nostro giornale e che ci permettono di crescere.

Nella foto, la certificazione di Analytic che mostra il traguardo raggiunto