Crema, 19 settembre 2019

Una trentina di giovani cremaschi sono andati a Pontida per il raduno dei giovani leghisti e per eleggere il nuovo presidente.

“La Lega cresce puntando sui giovani e sul rinnovamento della propria classe dirigente - dichiara Daniel Bressan coordinatore provinciale dei giovani della Lega e vicesindaco di Offanengo. – A Pontida i numeri dei partecipanti sono stati emblematici, ma lo sono stati ancor di più quelli relativi ai giovani. Solo dal cremasco oltre 30 giovani hanno partecipato alla due giorni leghista iniziata sabato 14 settembre con il congresso federale che ha sancito il passaggio di testimone tra l’on. Crippa e l'on. Toccalini alla guida della giovanile. Questo passaggio di consegne a Luca Toccalini dà la garanzia che questo fantastico movimento potrà continua a crescere e migliorarsi giorno dopo giorno.”

Continua Andrea Bergamaschini, responsabile organizzativo e referente per la Lega Giovani nella città di Crema: “ Passione, coraggio e umiltà questi sono i principi base sui quali lavoriamo giorno dopo giorno per trasmettere al nostro territorio un desiderio di cambiamento e speranza per noi ragazzi. A Pontida abbiamo gridato con grande voce contro questo governo. Ci aspetta una grande opposizione al governo in cui faremo sentire il volere di milioni di Italiani, scendendo anche in Piazza alla manifestazione di Roma il 19 ottobre”.

Nella foto, i cremaschi a Pontida