Crema News - Da Iead a Kevin: un taglio alla Nazionale Crema News

Crema, 27 febbraio 2019

Kevin Sacchi è ormai un volto conosciuto in Italia e specialmente nel Cremasco, il paese in cui è nato e ha pensato bene di puntare in alto con una serie di collaborazioni. Con tutti i suoi profili social riesce ad arrivare circa a mezzo milione di followers e invitato in piazza Duomo a Crema da Iead, proprietario del Barber Shop New Style, ha girato uno stacchetto pubblicitario per mostrare la bravura del noto parrucchiere Iead di origini palestinesi.

Chi è Iead? Non è un semplice barbiere ma si differenzia dagli altri per avere aperto due negozi, uno in via Riva Fredda mentre l'altro appunto nel cuore del Cremasco in piazza Duomo; ma non finisce qua, il pezzo forte è che Iead taglia i capelli a tutta la nazionale egiziana di calcio tra cui il noto Momo Salah e diversi cantanti internazionali visibili nel suo profilo instagram: @barbershopiead .

Tornando a noi, Kevin Sacchi, esperto nel digital marketing ha pensato di postare una piccola parte di video fatta con Iead per spoilerare l'uscita del video completo sul nuovo social Triller, un'applicazione internazionale di talents discovery, l'unica applicazione che permette di creare del contenuto video musicale con 100% dei diritti con i brani usati; in Italia è famosa grazie alla #Gangshitchallange della Dark Polo Gang che ha permesso la divulgazione anche qua.

Come funziona? Seleziona la musica che vuoi utilizzare e carica diversi video già pronti o registrali al momento e una volta finito l'app ruba da ogni video diversi spezzoni e mescola tutte le diverse parti in modo casuale per creare un nuovo e unico video del tutto originale e minimal.

Che dire? Non sarà un caso di questa mossa di marketing anche perché il Sacchi è già un Creator ufficiale di questa applicazione e il più forte in Italia ma pronto a sbancare nella classifica internazionale.

Immagino che ora sarete curiosi di vedervi il video (completo) che ha postato solo ed esclusivamente nel suo account instagram a questo link, buona visione:

https://www.instagram.com/p/BuRijDgiChz/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1d4fmr9p1w0dx