Crema, 12 gennaio 2021

Dall'inizio della nuova annata Lionistica, il Lions Club Crema Serenissima, con il contributo prezioso di tutti i soci, è riuscito, non soltanto a sostenere i services storici del club, ma ne ha anche dedicato uno nuovo all'Associazione sportiva Bess di Crema. In ordine di programmazione dei Services, nel mese di settembre abbiamo provveduto a destinare una quota per l'acquisto delle magliette della squadra di pallacanestro. 

Tra ottobre e novembre abbiamo devoluto la somma raccolta con l'acquisto di panettoni al service della Raccolta degli occhiali usati.

All'inizio di dicembre abbiamo devoluto una quota dell'acquisto delle palle natalizie ornamentali alla Fondazione Lcif.

Sono stati acquistati anche dei Pandorini Leo, che abbiamo poi donato alla Casa d'accoglienza di Zappello.

Nel mese di dicembre abbiamo provveduto ai nostri services prettamente natalizi: l'acquisto di materiale scolastico per gli alunni della scuola dell'Infanzia dei Sabbioni e il Grande Gioco istruttivo per l'orientamento spazio-tempo per i piccoli della Scuola Materna.

Fiore all'occhiello gli ultimi due services in questo periodo: l'allestimento della sala di canto dell'Istituto Folcioni, novità assoluta, insieme a una somma in denaro per l'acquisto di altri accessori musicali. 

Inoltre, per la prima volta, una donazione di prodotti alimentari per l'associazione Bees con cuore e solidarietà.


Nelle foto, alcune iniziative del Lions Serenissima