Crema News - Eletto il prossimo consiglio Rotary

Pandino, 23 novembre 2021

Si è tenuta martedì l’annuale assemblea di Club del Rotary Pandino Visconteo. Durante la serata i soci del sodalizio hanno votato il bilancio preventivo, il consiglio direttivo che entrerà in carica il prossimo 01 luglio sotto la presidenza di Fabiano Gerevini e il presidente per l’anno rotariano 2023-2024.

La serata è stata aperta dall’attuale presidente Michela Bettinelli che ha illustrato il programma di Club per i prossimi mesi con attività di service indirizzate all’ambiente, alla promozione delle eccellenze locali e il bilancio (approvato all’unanimità).

Dopo l’approvazione del bilancio, spazio alle votazioni dei nuovi quadri direttivi del club. Il consiglio che entrerà in carica il 01 luglio 2022, guidato da Fabiano Gerevini, sarà composto da Michela Bettinelli (membro di diritto), Mirko Casadei, Giuseppe Moretti, Marianna Patrini, Federica Perolini, Franco Russo, Emanuela Schiavini, Gianfranco Facchi, Giuseppe Moretti, Ferrari Rosanna, Marco Tresoldi.

Sono particolarmente felice che l’assemblea abbia votato in toto il consiglio da me proposto, un consiglio che è un giusto mix tra rotariani di lungo corso e nuovi soci che approdano per la prima volta in un consiglio direttivo. Sono certo che questo consiglio e con la collaborazione dell’attuale presidente Michela Bettinelli e con quello che mi succederà riusciremo a fare un buon lavoro così come è stato fatto sin ora da chi ci ha preceduto“.

A seguire, su proposta della presidente Bettinelli e dell’incoming Gerevini, Paolo Spadari candidato alla carica di presidente 2023-2024 è stato eletto per acclamazione.

Spadari, è membro del Rotary Club Pandino Visconteo dal 2019 e ha ricoperto la carica di presidente della commissione di Club per la Rotary Foundation per due mandati. Coniugato, laureato in scienze della produzione animale, è abilitato alla professione di Dottore Agronomo, Iscritto all’ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Cremona e dal 2000 dirigente presso la Libera Associazione Agricoltori Cremonesi con il ruolo di dirigente dell’Ufficio Zona di Crema e responsabile dell’Ufficio Latte per tutta la provincia.


Nella foto, Spadari, Bettinelli e Gerevini