Crema News - Il presidente che verrà

Cremasco, 26 novembre 2020


Martedì sera, in modalità virtuale in rispetto della normativa anti covid, si è tenuta l’assemblea annuale di club, momento molto importante per la vita rotariana. All’ordine del giorno,  come previsto  delle formalità sancite dai regolamenti, vi erano la votazione del bilancio, la nomina del consiglio direttivo per il futuro  anno rotariano e l’elezione del presidente per l’anno rotariano 2022-2023.

Dopo il tocco di campana, che tradizionalmente apre tutte le serate rotariane e gli inni per il saluto alle bandiere, ha preso la parola il presidente Marianna Patrini per  la relazione introduttiva e una disamina sull’andamento della vita del club , la parola è passata poi al tesoriere Gian Franco Facchi che ha illustrato il bilancio consuntivo e preventivo del sodalizio, che è stato approvato all’unanimità

A seguire si sono svolte le votazioni che hanno proclamato il consiglio direttivo per l’anno rotariano 2021-2022

Il consiglio sarà così composto :

La presidente Michela Bettinelli Rossi

Marina Zanotti (Vice Presidente),

Mirko Casadei (Segretario),

Gloria Gaiotto (Prefetto),

Matteo Zucca (Tesoriere)

Giuseppe Moretti ( consigliere )

Michele Belmonte, ( consigliere )

Fabiano Gerevini (consigliere )

Tullio Caronna. ( consigliere )

Marianna Patrini ( Past President )

Faranno parte della squadra anche Francesco Vanazzi (Presidente Commissione Effettivo - Nuovi Soci) e Paolo Spadari (Presidente Commissione Fondazione Rotary).

Si è passati poi alle  votazioni per la presidenza dell’anno rotariano 2022-2023 che ha  visto l’elezione di Fabiano Gerevini che entrerà in carica il 1° luglio 2022.

L’assemblea è terminata con i saluti al prossimo incontro, quello natalizio, anch’esso in modalità web e la speranza di potersi incontrare quanto prima “ in presenza” , incontrò che si spera sancisca l’uscita dal tunnel della pandemia .