Crema, 31 agosto 2018
Alla c.a. del direttore responsabile
Relativamente all'episodio di cronaca accaduto nel parcheggio del centro commerciale Gran Rondò di Crema, pubblicato in data 29/08/18, dobbiamo evidenziare che la dinamica dei fatti è differente rispetto a quanto riportato.
La signora che ha trovato difficoltà ad accedere nella propria autovettura ha ricevuto immediata assistenza da parte degli operatori di sorveglianza del Centro Commerciale, i quali hanno effettuato immediatamente più annunci sul circuito radiofonico per individuare il proprietario dell'altra autovettura adiacente a quella della signora.
Non presentandosi nessuno gli operatori si sono offerti di accedere all'interno dell'autovettura dal lato del passeggero.
Ricevuto il consenso gli operatori hanno provveduto alla manovra di uscita dal parcheggio. Nessuno dei presenti, incluso il direttore dell'Ipercoop, ha dileggiato con frasi inopportune la signora alla quale è stato fornito totale supporto.
Distinti saluti
Andrea Pertegato (Responsabile comunicazione istituzionale Coop Lombardia)