Crema News - Motoclub Crema, il nuovo calendario Crema News

Crema, 08 febbraio 2019

E' stato esposto in anteprima lo scorso venerdì, durante il ritrovo settimanale presso la sede in Via Bergamo nr. 1 a Santa Maria-Crema, il calendario dei principali tour ed eventi che i soci intendono organizzare.

Le gite spazieranno dai laghi alle montagne e non mancherà anche quest'anno l'organizzazione di un tour all'estero che vedrà come itinerario il Castello di Ludwig e la Romantic Strasse. Non mancheranno inoltre anche la partecipazione dei soci ai raduni FMI e FIM ed iniziative dedicate alle moto d'epoca; il club infatti vanta sia soci con moto stradali di tutte le tipologie che appassionati del settore d'epoca.

Prosegue incessante anche il lavoro iniziato negli scorsi anni in merito agli eventi che si svolgono sul territorio cremasco; eventi per il quale nei prossimi mesi saranno pubblicate tutte le info in dettaglio

Attivi sin dai primi giorni con buon riscontro anche i tesseramenti al Club ,federato FMI, con gadget e convenzioni in collaborazione con Italiana Assicurazioni, FG Ecosystemi e ReaMotoStore.

Novità anche per quanto riguarda i social, oltre alla pagina Face Book costantemente aggiornata è stato lanciato online il nuovo sito internet legato anche ad un gruppo whatsapp al quale tutti gli appassionati di due ruote possono accedere ed avere notizie in merito alle attività.

Molta soddisfazione anche per le elezioni del nuovo consiglio Direttivo che sarà così composto:

Vice Presidente: Assandri Assandri

Cassiere: Coti Zelati Carlo

Segretario: Carelli Alessandro

Consiglieri: Cremonesi Laura,Lupo Luca Pasinetti, Marco Collini e Vertua Sergio.

Pres. Onorario: Emilio Goldaniga

Riconfermato al comando il Presidente Alessio Doldi che dichiara con entusiasmo di poter avere non solo nel Consiglio Direttivo, ma anche attorno ad esso, persone che partecipano attivamente alla vita del Club da decenni, ma anche tante nuove leve appassionate delle due ruote e che si stanno impegnando in modo attivo nel sodalizio; Club quindi che è in continua evoluzione e che nel prossimo 2020 festeggerà un anniversario importante... 95 anni e non sentirli !!!