Crema, 10 luglio 2016

CR.Forma sede di Crema comunica che sono aperte le iscrizioni relative al Bando “Lombardia Plus 2016-2018 a sostegno dello sviluppo delle politiche integrate di Istruzione, Formazione e Lavoro”.

Le azioni progettuali fanno riferimento alla “Valorizzazione dell’Arte Organaria” (n. 445 ore formative) e alla “Diagnostica Applicata agli Organi a Canne” (n. 85 ore formative). Si tratta in sostanza di due moduli di specializzazione che comprendono in modo particolare attività di laboratorio, per consentire l’acquisizione di Attestati di Competenze, rilasciati dalla Regione Lombardia in linea con il Quadro Regionale degli Standard Professionali (Q.R.S.P.) spendibili nel mondo del lavoro.

La partecipazione ad entrambe le azioni formative consente approfondimenti multidisciplinari indispensabili per chi intende operare in questo settore che caratterizza in modo particolare il territorio cremasco.

Inizio dell’attività formativo previsto: settembre 2016.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alle segreterie di CR.Forma, via Capergnanica 8G – Crema; tel. 0373 282930- 911 -921; mail: segreteriacrema@crforma.it; servizilavorocrema@crforma.it